Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Scheda massa: consigli CERCASI
Collapse
X
-
calcola questo: il nostro scopo è fare in modo da far lavorare il muscolo al meglio possibile nel minor tempo possibile, in modo da evitare la produzione di cortisolo e acido lattico che può interferire con il processo anabolico. Se tu esaurisci prima, tanto meglio.. Più andrai avanti, più difficile sarà..
Commenta
-
-
Chiaro e conciso
Certo che ricordare e far concordare tutte le teorie sul BB (e sono parecchie davvero a quanto vedo) o perlomeno alcune, è un'impresa. Soprattutto agli inizi si fa molta confusione essendocene molte e in molti casi discordanti l'una dall'altra.
Commenta
-
-
Guarda, io ho "imparato questa disciplina" un paio di anni fa..all'inizio non ti dico il macello..
parti con una teoria, sembra tutto facile..però poi leggi un'altra teoria e la prima va completamente a farsi benedire...poi ne leggi una terza..
Alla fine io personalmente ho letto e sperimentato di tutto...poi applichi quello che senti che funziona meglio su di te..
Commenta
-
-
Dipende dal lavoro che stai facendo... in genere con poche ripetizioni si fa più recupero e viceversa..
Io ho seguito l'esempio di un altro utente ed amico che fa circa 1 minuto tra una serie e l'altra a prescindere dal numero di reps..è dura agli inizi ma poi ci si abitua...
Commenta
-
-
Capisco...penso di adottare il primo metodo, con il secondo arrivo troppo spompato alla serie successiva...
Oggi ho fatto la seconda seduta...direi che il lavoro che mi hai preparato per le gambe funziona non le avevo mai sentite tanto distrutteLast edited by Skiny; 21-01-2009, 22:50:57.
Commenta
-
Commenta