If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gli esercizi specializzati per gli obliqui, allargano la vita.
secondo me non è un gran problema il più delle volte, anzi su di me (che ho vita stretta) fare obliqui ha dato una miglioria esteticamente parlando (e anche in termini di performance non può che aiutare)
il problema sono i fianchi, e quelli non si cambiano
il grasso è facile da togliere, se invece la larghezza è dovuta agli obliqui, ti rimarrà anche in definizione.
perchè sei ultramagro...beato te
anche se alleni i pettorali solo a flessioni o a panca a carico costante vita natural durante questi prenderanno un minimo di forma che si vedrà se sei molto magro....ma nn saranno mai grossi.
stessa cosa per gli abs..se hai quell'addome a corpo libero nn immagino con sovraccarico come ti viene.
cmq breve OT, così nn apro un 3d inutile:
voi che esercizi preferite per il sovraccarico?
come lo tenete il sovraccarico?
io facevo i crunches a terra in 10x8 rip con dischi sul petto o manubri in mano tenuti con gomito a 90 e avambraccio perpendicolare al petto......ma anche con sovraccarichi belli alti nn li sento lavorare come vorrei (30-40 kg), mi sembra di farli a corpo libero..la sensazione è quella.
da questa settimana ho deciso di seguire i consigli di pavel tsatsouline....mi sono dato ai janda sit up, ma sovraccaricati (un manubrio o 2 sollevato/i come tenevo i manubri per il crunch) in serie da 5-6 rip come pavel docet...il carico più ridotto ma il rom è maggiore....inoltre ho tenuto un 4x12rip su declinata di crunch con sovraccarico.
li sento più stanchi...
sperem bene...voi? altri consigli? esercizi utili da consigliare senza cavi e macchinari?
anche se alleni i pettorali solo a flessioni o a panca a carico costante vita natural durante questi prenderanno un minimo di forma che si vedrà se sei molto magro....ma nn saranno mai grossi.
stessa cosa per gli abs..se hai quell'addome a corpo libero nn immagino con sovraccarico come ti viene.
cmq breve OT, così nn apro un 3d inutile:
voi che esercizi preferite per il sovraccarico?
come lo tenete il sovraccarico?
io facevo i crunches a terra in 10x8 rip con dischi sul petto o manubri in mano tenuti con gomito a 90 e avambraccio perpendicolare al petto......ma anche con sovraccarichi belli alti nn li sento lavorare come vorrei (30-40 kg), mi sembra di farli a corpo libero..la sensazione è quella.
da questa settimana ho deciso di seguire i consigli di pavel tsatsouline....mi sono dato ai janda sit up, ma sovraccaricati (un manubrio o 2 sollevato/i come tenevo i manubri per il crunch) in serie da 5-6 rip come pavel docet...il carico più ridotto ma il rom è maggiore....inoltre ho tenuto un 4x12rip su declinata di crunch con sovraccarico.
li sento più stanchi...
sperem bene...voi? altri consigli? esercizi utili da consigliare senza cavi e macchinari?
che c'è da parecchio tempo, ecco perchè continuo a ripetere di usare la funzione search e di non aspettare sempre la pappa pronta. In quel 3d trovate tutto quelle che volete, evitiamo di fare le stesse domande in continuazione e di sovraccaricare inutilmente il server.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta