Ad inizio allenamento non si è caldi a sufficienza a mio parere. Poi ognuno fa come crede , come gli è stato insegnato. Gli specchi servono al collega di allenamento se c'è per verificare il movimento e se non c'è basta quello davanti, per non distrarsi troppo. Così non devi scaldarti troppo . Ognuno ha i suoi metodi e le sue esperienze, l'importante è arrivare all'obiettivo.
Allenamento dorso, trazioni
Collapse
X
-
Se ti scaldi bene non c'è nessun motivo per non fare lo stacco in maniera + che efficiente all'inizio del wo. Farlo a metà o farlo a fine allenamento è insensato secondo me, perchè rendere meno di quanto si dovrebbe? Stesso discorso per lo Squat. Tu consigli di farlo a fine wo? Siamo seri su.
Se hai dubbi sul riscaldamento c'è un articolo che ho scritto, in questa sezione in rilievo, sull'alleamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel318 Visualizza MessaggioCiao a tutti, ho cercato un po qua e un po la ma non sono riuscito a trovare niente di concreto ...
Chi mi sa dire un esercizio (per il dorso) che sostituisca la trazioni ?
Per adesso faccio: lat inversa, pulley alto e trazioni ma per varie ragioni non posso fare le trazioni ... che posso fare???
YouTube - Rack Chins
YouTube - Jason Wojo Rack Chins
Rack Chins 40X8 - AOL Video
Rack Chins BW+25x6 - AOL Video
se vuoi provare potresti fare :
-rack chins
-rematore con petto su panca oppure autoassistito con un solo manubrio
-lat inversaLast edited by BIGSHOW77; 18-01-2009, 09:46:58.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose vuoi tenere la lat inversa e sostituire un'esercizio con presa prona prima : rack chins nell'ultimo video l'esecuzione migliore
YouTube - Rack Chins
YouTube - Jason Wojo Rack Chins
Rack Chins 40X8 - AOL Video
Rack Chins BW+25x6 - AOL Video
se vuoi provare potresti fare :
-rack chins
-rematore con petto su panca oppure autoassistito con un solo manubrio
-lat inversa
le sto usando anche io...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
io sono serio. Prova a fare le trazioni alla sbarra alla fine allora quando sei cotto?! dipendi cosa devi fare intendiamoci. Se devi tirare su il max peso possibile allora sono in accordo con te . Ma se vuoi aumentare la massa senza troppi rischi a mio parere è meglio farlo dopo. Dopo gli stacchi , gli avambracci sono indolenziti ed è dura nelle trazioni che sono un must per la schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMi hai copiato maledetto!
le sto usando anche io...
mi raccomando x gli utenti che nn lo conoscono : l'ultimo video che ho postato, il quarto, mostra l'esecuzione migliore : inizialmente niente sovraccarico, gambe tese ed appoggio dei piedi che sia ben sopraelevato rispetto ai fianchi,sarebbe bene che quando salite su l'appoggio dei piedi si trovi parallelo o ancora un pelino sopraelevato rispetto al bacino se lo fate in casa bene anche un bilanciere ben zigrinato e abbastanza talco in modo che le mani vi puzzino di culetto di neonatoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioio sono serio. Prova a fare le trazioni alla sbarra alla fine allora quando sei cotto?! dipendi cosa devi fare intendiamoci. Se devi tirare su il max peso possibile allora sono in accordo con te . Ma se vuoi aumentare la massa senza troppi rischi a mio parere è meglio farlo dopo. Dopo gli stacchi , gli avambracci sono indolenziti ed è dura nelle trazioni che sono un must per la schiena.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioio sono serio. Prova a fare le trazioni alla sbarra alla fine allora quando sei cotto?! dipendi cosa devi fare intendiamoci. Se devi tirare su il max peso possibile allora sono in accordo con te . Ma se vuoi aumentare la massa senza troppi rischi a mio parere è meglio farlo dopo. Dopo gli stacchi , gli avambracci sono indolenziti ed è dura nelle trazioni che sono un must per la schiena.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopotresti essere tu ad aver copiato me,d'altronde penso di essere l'utente del forum con + anzianita' su questo esercizio....e poi sono sicuro che tu non lo esegui con i dischi dentro lo zaino invicta della tua fidanzata
mi raccomando x gli utenti che nn lo conoscono : l'ultimo video che ho postato, il quarto, mostra l'esecuzione migliore : inizialmente niente sovraccarico, gambe tese ed appoggio dei piedi che sia ben sopraelevato rispetto ai fianchi,sarebbe bene che quando salite su l'appoggio dei piedi si trovi parallelo o ancora un pelino sopraelevato rispetto al bacino se lo fate in casa bene anche un bilanciere ben zigrinato e abbastanza talco in modo che le mani vi puzzino di culetto di neonato
PS: manco se lo sapessi dello zaino invicta... me lo son fatto prestare da mia cognata... ma lo uso per altri esercizi...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi, ma chi sta parlando di fare le trazioni alla fine? Leggete bene... le trazioni le metti come secondo ex e stop. Preferisco fare una rip in meno che alzare su 40 kg di meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che caxo... gli stacchi a fine allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLe ho scoperte da poco ... il tipo dell'ultimo video mi piace veramente poco come le fa... dio santo io uso questa versione per toccare con il petto alla sbarra... questo arriva a stento con la bocca alla sbarra è una super pippa... e mi non fa manco il movimento corretto a livello di scapola...
PS: manco se lo sapessi dello zaino invicta... me lo son fatto prestare da mia cognata... ma lo uso per altri esercizi...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLe ho scoperte da poco ... il tipo dell'ultimo video mi piace veramente poco come le fa... dio santo io uso questa versione per toccare con il petto alla sbarra... questo arriva a stento con la bocca alla sbarra è una super pippa... e mi non fa manco il movimento corretto a livello di scapola...
PS: manco se lo sapessi dello zaino invicta... me lo son fatto prestare da mia cognata... ma lo uso per altri esercizi...sigpic
Commenta
-
Commenta