Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
Allenamento dorso, trazioni
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
secondo me è + che sufficiente superare il mento con la sbarra e scendere completamente in basso. Ma attenzione: mezze rip e altre varianti delle trazioni (presa supina, stratta, larga, mista, rest in basso, rest in alto ecc..), non sono certo esercizi da evitare come la peste o meno efficaci... sono varianti che vanno utilizzate e contestualizzate.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose vuoi tenere la lat inversa e sostituire un'esercizio con presa prona prima : rack chins nell'ultimo video l'esecuzione migliore
[...]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi... altrimenti parte del lavoro del dorso non viene fatto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioinfatti mi riprendo spesso e volentieri
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiole questioni allora diventano 3:
- non ci si sa scaldare
- si ha paura del carico
- avete altre priorità
perchè fare stacchi come ultimo esercizio,con presa,trapezio e schiena cotti,è come fare panca dopo tricipiti,spalle,parallele e croci
insomma,non vedo il senso"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me è + che sufficiente superare il mento con la sbarra e scendere completamente in basso. Ma attenzione: mezze rip e altre varianti delle trazioni (presa supina, stratta, larga, mista, rest in basso, rest in alto ecc..), non sono certo esercizi da evitare come la peste o meno efficaci... sono varianti che vanno utilizzate e contestualizzate.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiole questioni allora diventano 3:
- non ci si sa scaldare
- si ha paura del carico
- avete altre priorità
perchè fare stacchi come ultimo esercizio,con presa,trapezio e schiena cotti,è come fare panca dopo tricipiti,spalle,parallele e croci
insomma,non vedo il senso
rep!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
altre priorità direi. Lo stacco da terra è un ex pericoloso alla lunga. Vecchi B.B. che a 50 anni e passa si allenano ancora dicono di andarci piano con gli stacchi in quanto esistono ex altrettanto produttivi per lo spessore della schiena. Per la larghezza il must sono le trazioni . Poi ognuno fa come vuole. Sul non ci si sa scaldare ? può darsi! Paura del carico No! se si sta sulle 6-10 reps. del max dei max un po sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioaltre priorità direi. Lo stacco da terra è un ex pericoloso alla lunga. Vecchi B.B. che a 50 anni e passa si allenano ancora dicono di andarci piano con gli stacchi in quanto esistono ex altrettanto produttivi per lo spessore della schiena. Per la larghezza il must sono le trazioni . Poi ognuno fa come vuole. Sul non ci si sa scaldare ? può darsi! Paura del carico No! se si sta sulle 6-10 reps. del max dei max un po sì
è pericoloso se lo fai malele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
è pericoloso se lo fai male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioprova prova... attento solo ad eseguirlo bene
Commenta
-
-
finalmente ho iniziato a fare stacchi ce lo fatta era ora... il peso e stato ridicolo appena 20kg.ma i dischi da 20 sono troppo piccoli e per mettere la sbarra sopra a due rialzi mi tocca spostare la palestra!!
cmq la senzazione e' stata molto buona, nessun problema alla schiena!
ed io che avevo tanta paura!! l'istruttore mi ha cosigliato di fare i mezzi stacchi visto che la sbarra e troppo bassa in quel modo. ora comincero
a caricare , con calma nn ho fretta. grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioaltre priorità direi. Lo stacco da terra è un ex pericoloso alla lunga. Vecchi B.B. che a 50 anni e passa si allenano ancora dicono di andarci piano con gli stacchi in quanto esistono ex altrettanto produttivi per lo spessore della schiena. Per la larghezza il must sono le trazioni . Poi ognuno fa come vuole. Sul non ci si sa scaldare ? può darsi! Paura del carico No! se si sta sulle 6-10 reps. del max dei max un po sì
1. Il massimale (teorico) aumenta lo stesso
2. L'ipetrofia è maggiore
3. Il rischio di farsi male è minore.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiofinalmente ho iniziato a fare stacchi ce lo fatta era ora... il peso e stato ridicolo appena 20kg.ma i dischi da 20 sono troppo piccoli e per mettere la sbarra sopra a due rialzi mi tocca spostare la palestra!!
cmq la senzazione e' stata molto buona, nessun problema alla schiena!
ed io che avevo tanta paura!! l'istruttore mi ha cosigliato di fare i mezzi stacchi visto che la sbarra e troppo bassa in quel modo. ora comincero
a caricare , con calma nn ho fretta. grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta