If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allenarsi con una tuta di nylon aiuta a dimagrire?
Se l'avessi beccato da solo gliel'avrei detto, ma nello spogliatoio c'era troppa gente e nn mi andava di affossarlo davanti ad altri. Sono eccessivamente delicato con le persone
un mio amico lo fà sempre, e nonostante glielo abbia spiegato 100 volte inventa pseudo-teorie per le quali faccia bene farlo e continua.... non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
Cerco cyclette passiva
Guardando una TV privata, in uno spazio di televendita mi è capitato di vedere una piccola cyclette passiva. In pratica è un aggeggio con pedali ; quando viene attaccata la corrente alla corrente elettrica, tale attrezzo incomincia a girare i pedali automaticamente. E' utile anche per le braccia. Io l'ho ordinata ma è trascorso più di un mese e non mi è giunto nulla. Ora vorrei sapere dove potrei trovare un aggeggio simile. Ho chiesto in varti negozi di attrezzi ginnici ma mi hanno detto che questo tipo di prodotti sono in esclusiva per palestre di fisioterapia. Però io l'ho vista in TV e l'ho anche ordinata ma con scarsi risultati. Se qualcuno l'avesse già comprata o saprebbe dove comprarla ( sia pure tramite la TV) potrebbe informarmi? Grazie come sempre.
perdonate l'OT..ma prima che mi si dica che sparo palle..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
E la sua utilità sarebbe quella, immagino, di favorire la circolazione...?
spetta che compro anche io dalla TV
mio dio ma una passeggiata col cane no??
cmqpenso che sia + che altro per i vegettin(per i vecchietti)ma non pompando il cuore direttamente non so quanto possa favorire la circolazione..cmq non vorrei andare in OT..basta sennò manx mi cartellina..anche se è da un po' che non faccio l'indisciplinata..ma vabbè..restiamo in tema
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
bah veramente su mediashopping consigliavano prima di spalmare la preparzione H e dopo avvolgersi di domopack in modo da far penetrare i principi attivi.
bah veramente su mediashopping consigliavano prima di spalmare la preparzione H e dopo avvolgersi di domopack in modo da far penetrare i principi attivi.
se lo dice medishopping lo faccio anche io.!!!
ed in + compro anche la pedaliera..per la circolazione.. e se nonsono contenta anche giorno e notte
babbabia ragazzi che idee strane mettono le televendita..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta