Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenarsi con una tuta di nylon aiuta a dimagrire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    E' da tenere durante l'allenamento
    Mettendola a petto nudo fa sudare, ma se fa male la metto sopra una maglietta
    "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

    Commenta


      #32
      ma hai problemi di schiena o la usi x sudare?

      Commenta


        #33
        La uso per la schiena, poi il fatto che fa sudare è di contorno
        "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

        Commenta


          #34
          allora usa una normallisima cintura

          Commenta


            #35
            Ok, rimedierò così..
            Ascolta per caso sai dirmi se la scheda che ho postato sempre qua nella sezione allenamento può andare bene?
            "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

            Commenta


              #36
              io ho fatto solo una domanda,quando giocavo a calcio ci davano i k-way e mi accorgevo che mi facevano sudare molto di piu.sicuramente sono ignorante in materia,e non pensavo di essere oggetto di scherno da parte degli altri utenti.detto questo io faccio molto di piu che una passeggiata con il cane corro ogni giorno per due ore,chiedevo solo se poteva essere una soluzione per incrementare il dimagrimento.tutto qui.scusate tanto.

              Commenta


                #37
                di ch ti devi scusare, era solo per chiarire che sudare non vuol dire dimagrire

                Commenta


                  #38
                  avrò fatto una domanda ignorante,ma proprio perchè sono ignorante in materia chiedo,non ho mai parlato di creme o tute miracolose,mi riferivo soltanto se l'aumento di sudorazione potesse aiutare a dimagrire,penso che non farò piu domande in questo forum.

                  Commenta


                    #39
                    fai come credi, ma anch io son stato preso in giro più di una volta, non è il caso di offendersi, cmq ripeto fai come credi

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da POLLANZA Visualizza Messaggio
                      avrò fatto una domanda ignorante,ma proprio perchè sono ignorante in materia chiedo,non ho mai parlato di creme o tute miracolose,mi riferivo soltanto se l'aumento di sudorazione potesse aiutare a dimagrire,penso che non farò piu domande in questo forum.
                      a me non sembra ti abbiano preso in giro abbiamo preso in giro quelli in palestra che ci si allenano nonostante gli si dica che non serve a niente...
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        a me non sembra ti abbiano preso in giro abbiamo preso in giro quelli in palestra che ci si allenano nonostante gli si dica che non serve a niente...
                        eh infatti..
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎