ho letto che la floor press stimolerebbe la parte alta del petto in modo maggiore rispetto alla panca inclinata.......io vorrei provare......voi l avete gia' fatto?che ne dite?
floor press
Collapse
X
-
Io sapevo che stimola di piü i tricipiti Cmq, perchè dovrebbe stimolare di + la parte alta del petto, visto che sei disteso a terra e che il ROM è ridottissimo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Prima cosa: nessun riferimento al doping, il regolamento lo conosci e se non lo conosci è ora di farlo (cmq, come hai posto la cosa non ha senso. Alcuni ex funzionano solo sotto certe condizioni? E perchè mai).
Secondo: potresti anche avere ragione, cmq io l'ho fatto + volte ma il lavoro è sui tricipiti. E' un ex da forza, da PL, non prettamente per l'ipertrofia.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Concordo con Manx, ma vorrei spezzare una lancia in favore della sperimentazione (cosa che, per varie ragioni, io non faccio mai).
Ovviamente dipende dallo stato del soggetto, ma penso che sia molto meglio un bell'esercizio come i cavi alti, piuttosto che un esercizio a ROM ridotto.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggioa parte che preferisco i pesi di ghisa alle macchine.....ma ad un giovane che vuole crescere di massa nel petto nn sono meglio i pesi liberi?spesso ho sentito dire che i cavi li usano le donne o altra gente...............
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ringrazio Manx per aver correttamente interpretato il pensiero di un vecchio pirla.
In effetti, io consigliavo un esercizio di specializzazione, dopo ovviamente aver sputato l'anima con la panca piana. Poi magari, si potrebbe utilizzare i manubri, in modo tale da aumentare il ROM, usando pure inclinazioni/declinazioni varie.
Insomma, variare è la chiave.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
Commenta