Salve a tutti, sono Davide, ho 28 anni, sono alto 1.80 e peso 80 kg. Ho fatto poca palestra in passato, ma il mio lavoro (fabbro) è abbastanza pesante e in 11 anni di attività il fisico è abbastanza allenato. Io vorrei avere un fisico da nuotatore, ma la piscina è lontana 30 km da casa mia.. quindi come ricreare in palestra una muscolatura ottenuta di solito con il principe degli sport aerobici?.. Forse (non vorrei dire una blasfemia) la tecnica di allenamento che si avvicina di più alla nuotata sembrerebbe il "super slow".. Voi cosa mi consigliate?..
Dovrei perdere cinque chili, prima di mettere su massa. Mi consigliate di perderli con diete e moto, prima di iniziare la palestra o il dimagrimento è contestuale all'aumento della massa?.. Vi posto una foto del fisico che vorrei ottenere (Questo tipo so che si allena tutti i giorni in piscina) anche se so che non incontrerà i vostri gusti, ma è così e solo così che sogno di diventare.. Si parla di un fisico prestante ma non estremamente possente, dalla definizione muscolare estrema.. Grazie infinite a tutti per i consigli che gentilmente mi darete..
Dovrei perdere cinque chili, prima di mettere su massa. Mi consigliate di perderli con diete e moto, prima di iniziare la palestra o il dimagrimento è contestuale all'aumento della massa?.. Vi posto una foto del fisico che vorrei ottenere (Questo tipo so che si allena tutti i giorni in piscina) anche se so che non incontrerà i vostri gusti, ma è così e solo così che sogno di diventare.. Si parla di un fisico prestante ma non estremamente possente, dalla definizione muscolare estrema.. Grazie infinite a tutti per i consigli che gentilmente mi darete..

Commenta