Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda con questa Marcy MWM 8900

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda con questa Marcy MWM 8900

    salve a tutti, ho da poco preso questa macchina per cercare di cambiare "forma" al mio corpo.
    premetto che ho 33anni sono alto 183cm e sono dimagrito (ad oggi) 37kg, a nov/07 pesavo 136kg ora 99kg, cambiando solo modo di mangiare ed aggiungendo un po di movimento 20min di tappeto al giorno negli ultimi 3-4 mesi.
    ora la mia grande aspirazione è quella di definirmi oltre a buttar giù un altra decina di kg, (quelli non mi preoccupano, dopo anni ho capito come si deve mangiare!) in pratica vorrei solo mettere massa dalla vita in sù, le gambia stanno già bene così, visto che i miei 136kg avevano formato una leggera struttura muscolare che è emersa con la perdita dei chili, e quindi vorrei una scheda di 5-6gg che mi faccia utilizzare tutta la macchina in oggetto.
    vi metto il link in modo da vederla meglio
    Marcy GS99 Home Gym
    specifico che faccio 6-7gg a settimana (quasi sempre) 20min di tapis, vorrei aumentare massa sfruttando la sola macchina, bilancieri e panche non ne ho.
    uso già la macchina ma credo in modo sbagliato, (scheda fai da te) senza conoscenza della materia.
    es: 4x10 pek dek, pull over down 4x10 e via dicendo.
    attendo impaziente i Vs prezioni consigli.

    diritto di cronaca

    prima


    dopo
    Last edited by maxxxl; 15-01-2009, 13:13:24.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎