Contro Natura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

Contro Natura

Qualcuno sa spiegarmi il perche' un ragazzo di si e no 18 anni alto 190 che viene in palestra da 2 anni e' diventato molto piu' grosso di me che mi alleno da 4 e da 1 in bii mentre il suddetto tizio allena il suo fisico cn esercizi impensabili anche per i pompatori,almeno 1,30-2 ore al giorno per 4 -. 5giorni la settimana e fa' esercizi da 10-12-15 rip per svariate serie e esercizi tra cui caVI CHE INTRECCIA IN VARI MODI E UDITE UDITE!!!! ULTIMAMENTE L'HO VISTO FARE NN SO COME SI CHIAMA CMQ QUEL MACCHINARIO CHE USANO LE DONNE PER RASSODARE I GLUTEI!!!!!PS:NN E' DOPATO,ANZI!!!USA GLI INTEGRATORI DELLA MULTIPOWER!!!!! CIAO

DYL
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

l'importante è che ciascuno ottenga il massimo per il PROPRIO corpo...se tu migliori in modo evidente va bene, anche se molti altri migliorano ancor + di te.
    il ragazzo che conosci immagino che migliora alla grande perchè ha un allenamento adatto a lui ( magari crescerebbe ancor di + facendo meno tempo in palestra, oppure avrebbe ancor + risultati se aggiungesse altro lavoro, chissà ), è portato x il bbuilding e soprattutto perchè ha 18 anni, il che è determinante.

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ogni uomo è diverso dall'altro cio' che puo' andare bene a me non lo puo' andare a te e viceversa ti voglio raccontare una cosa l'estate scorsa la mia solita palestra chiuse per ristrutturazioni (1mese e mezzo) io me la cavai andando ad allenarmi in una palestra da fighetti (quelli che usano i cavi ) un mio amico (allenamento extra pump) invece decise di smetterla e prendersi un po' di riposo, bene al rientro aveva perso la bellezza di 10Kg!!!! possibile secondo te?.....secondo me no!!!! se quei 10kg erano solida massa muscolare non se ne sarebbero andati cosi! magari si sarebbe appannato, al limite se avesse mangiato di merda avrebbe perso un paio di kg ma non 10!!!!!! quando la palestra riapri' riprese ad allenarsi e in due settimane recupero' ben 5kg! possibile per te? secondo me no (colorado experiment permettendo e poi Viator è Viator ) sempre allenandosi da extrapump... io dissi tra me Ok è un talento genetico nel bene e nel male ...dopo un po' di tempo parlando con un mio amico prorietario di un negozio di integratori scoprii che il tipo che perse 10kg spendeva circa 300.000 (spesso anche piu') per integratori (e spero solo quelli) assumendone a dosaggi assurdi.
      Quindi spesso anche se è il tuo migliore amico a dirtelo prendi certe cose specialmente riguardanti l'allenamento e i muscoli con le pinze!!!!!
      Enrico e stop!

Commenta

• Will
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 1170
        • 1
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

Originally posted by ErikZ
        andando ad allenarmi in una palestra da fighetti (quelli che usano i cavi )
        hahahhahahah

cmq 10 kg in 1 mese se hai dei solidi muscoli in titanio non li perdi nemmeno se non mangi

Commenta

• Will
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 1170
          • 1
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

Originally posted by ErikZ
          andando ad allenarmi in una palestra da fighetti (quelli che usano i cavi )
          hahahhahahah

cmq 10 kg in 1 mese se hai dei solidi muscoli in titanio non li perdi nemmeno se non mangi

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

Originally posted by Will

hahahhahahah

Quando ero ancora un incosciente ho perso una decina di chili in 25 giorni con annessa disidratazione tra
            acqua
            grasso
            muscoli
            Per farlo in effetti ho patito la fame, ho fatto lavori aerobici paurosi e non ho quasi bevuto per due giorni.
            Qui gatta ci cova .

(Grazie Nagione!)

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Sauron

Quando ero ancora un incosciente ho perso una decina di chili in 25 giorni con annessa disidratazione tra
              acqua
              grasso
              muscoli
              Per farlo in effetti ho patito la fame, ho fatto lavori aerobici paurosi e non ho quasi bevuto per due giorni.
              Qui gatta ci cova .
              Enrico e stop!

Commenta

• body2
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 1823
                • 1
                • 0
                • RIO..copacabana
                • Send PM

***** perdere 10kg in un mese è un enormità, davvero molto