Originariamente Scritto da sheva_tp
Visualizza Messaggio
Domanda sulle flessioni
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon è "come lo faccio io", ma "come lo fanno" chi si allena per bene e con profitto . C'è un mio articolo qui in sezione, in rilievo, sull'argomento.
ho letto beh tu lo fai?A mio avviso è più teorica che pratica una cosa del genere, per il resto invece la mia era una battuta per dire che è quasi inutile far flessioni a meno che non si deve far un record o un modo per scaricare glicogeno..Last edited by sheva_tp; 15-01-2009, 19:48:51.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioho letto beh tu lo fai?La mia era una battuta per dire che è quasi inutile far flessioni a meno che non si deve far un record
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosa? il riscaldamento con le flessioni? Non di certo, l'altro si'.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioho letto beh tu lo fai?A mio avviso è più teorica che pratica una cosa del genere, per il resto invece la mia era una battuta per dire che è quasi inutile far flessioni a meno che non si deve far un record o un modo per scaricare glicogeno..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil riscaldamento come ho indicato io? perchè teorica? E' pratica, leggi l'articolo bene e spiego anche perchè. E' teorica finchè non la si mette in pratica. Cmq gli stessi PL affrontano il riscaldamento cosi', anzi, è di derivazione PL.
Tu sei pl o bb?
Sai meglio di me che nel bb conta la forma e non la forzafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiose si parla di pl ti do ragione xk m pare cm uno schema per l'esecuzione poi di un massimale ma per il bb la vedo un po' dura, mi pare uno spreco di energie..
Tu sei pl o bb?
Sai meglio di me che nel bb conta la forma e non la forza
non sono un pl.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è assolutamente uno spreco di energie, anzi, quel sistema permette di reclutarle al meglio. Probabilmente non hai letto tutto l'articolo, dove spiego il perchè. Cmq se hai altre domande falle direttamente nel 3d adatto.
non sono un pl.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
1) ho 20 anni
2) non ho soldi ne tempo da spendere in ore di palestra e cibi sofisticati che usate voi
3) ho chiesto solo se fare flessioni fino ad arrivare al limite, mi permetterà di fare più flessioni.
4) inoltre vorrei sapere anche che allenamento fare per ottenere più forza (soprattutto nel braccio di ferro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icaro_89 Visualizza Messaggio1) ho 20 anni
coetanei, ma io sono dell 88
2) non ho soldi ne tempo da spendere in ore di palestra e cibi sofisticati che usate voi
non hai 3 ore libere a settimana? guarda che mica servono 5 ore al giorno.
cibi sofisticati? cosa la carne?
non credo qualcuno qui dentro faccia colazione con aragosta e caviale. temo
3) ho chiesto solo se fare flessioni fino ad arrivare al limite, mi permetterà di fare più flessioni.
se l'obbiettivo è fare più flessioni, e nn mettere muscoli ti è stata data la risposta
4) inoltre vorrei sapere anche che allenamento fare per ottenere più forza (soprattutto nel braccio di ferro)
la forza la si può fare solo con il carico a salire (oltre a altre "regole")...aumentando il numero di rep nelle flessioni vai a mettere resistenza muscolare che è l'opposto della forza
Commenta
-
Commenta