Voglio farvi una domanda io vado in quasi tutti gli esercizi a cedimento in modo tale che a fine seduta x esempio per i bicipiti se li contraggo sono molli da quanto hanno lavorato...e giusta questa tecnica o e sbagliato stressarli cosi troppo?
Troppo cedimento?
Collapse
X
-
Troppo cedimento?
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
Perchè non fai un search? Sul cedimento è stato discusso tantissimo, su come va utilizzato e quando va utilizzato. Ragazzi, un po' di aiuto ve lo diamo volentieri, ma smuovetevi un po' anche da soli.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPerchè non fai un search? Sul cedimento è stato discusso tantissimo, su come va utilizzato e quando va utilizzato. Ragazzi, un po' di aiuto ve lo diamo volentieri, ma smuovetevi un po' anche da soli.
cmq prince miglioramenti coi carichi li ho avuti qlcn anche allo specchiosigpic
Commenta
-
-
non capisco che cosa tu possa intendere con "bicipiti molli"...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon capisco che cosa tu possa intendere con "bicipiti molli"...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon capisco che cosa tu possa intendere con "bicipiti molli"...
E' assolutamente normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioho capito io cosa intende: quando si fanno allenamenti stressandi poi contraendo il muscolo non rende la pienezza di una posa a caldo ma senza acido lattico.
E' assolutamente normalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiocmq prince miglioramenti coi carichi li ho avuti qlcn anche allo specchio
Commenta
-
-
posso dirti ciò che faccio io: arrivo al cedimento ed oltre con stripping,rest pause,mezze rep nell'ultima serie di ogni esercizio fondamentale,panca,squatt,rematore,negli altri esercizi mi attengo alle serie che ho previsto per quel det gruppo.....oltretutto alterno il cedimento settimana si settimana noDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioho capito io cosa intende: quando si fanno allenamenti stressandi poi contraendo il muscolo non rende la pienezza di una posa a caldo ma senza acido lattico.
E' assolutamente normale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiose sei migliorato allora va bene. Perchè ti è venuto il dubbio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMai successo e faccio le "pose" quasi dopo ogni serie. Oppure non me ne sono mai accorto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi vede che hai i fasci muscolari lunghi, io che ho i bicipiti molto corti me ne accorgo eccome.
Commenta
-
Commenta