Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Ennesimo aiuto (Manx)
Collapse
X
-
come preferisci
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Eccola Manx è una tua scheda postata e rivista in qualche particolare....che vorrei modificare se possibile.......dacci quando sei disponibile un'occhiata.........e ne parliamo poi insieme......grazie amico
lunedi: petto - tricipiti
panca piana con manubri 4x6-8-8-10
panca inclinata manubri 3x8-10
croci su piana 4x10
crossover ai cavi 2x20
panca presa stretta 4x6 in ss con french press (recupero tra una serie e l’altra 60”?)
push down 2x8-10
Martedì: dorso-addome
stacco 5x3
Trazioni supine 4xmax (posso fare qualche altra cosa magari alle macchine??)
rematore bilanciere 4x6
Scrollate con bilanciere dietro 4x20
crunch vari 8x15-20
Venerdì: spalle-bicipiti
Lento avanti bilanc. 4x6-8-8-10
tirate al mento 3x6
alzate a 90° 4x10 (avanti vero? )
Alzate laterali sdraiato con manubri 3x12
un esercizio per i posteriori o basta così?????’
bicipiti bilanciere in piedi 4x8
curl manubri seduto su panca inclinata 4x8 (quanti gradi?)
pump x bic. 2x20 (concentrato/ai cavi)
Sabato: Zampe
squat - 4x6-8-8-10
leg ext 4x6
pressa 3x12
Leg curl hummer 4x6
calf in piedi4xmax
calf seduto 4xmaxtony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza MessaggioManx............per i recuperi se non erro fondamentali due per gli altri un minuto.....solo la ss ho dubbi un minuto tra una serie di presa stretta e franch e poi due
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lunedi: petto - tricipiti
panca piana con manubri 4x6-8-8-10 (userei il bil. rest di 90"-120", puoi fare anche 10 8 8 6)
panca inclinata manubri 3x8-10 60"-90"
croci su piana 4x10 togli una serie, puoi fare anche 12 10 8, rest di 60"
crossover ai cavi 2x12-15 30"
dip 6 6 + sovracc. 90"
French press 10 8 6 60"
push down 12 10 60"
Martedì: dorso-addome
stacco 5x3, 120"-150"
Trazioni supine 4xmax (posso fare qualche altra cosa magari alle macchine??...trazioni prone meglio che supine, 6 6 6 6 90"-120", con sovracc. se riesci)
Lat supina larga 10 8 6 60"
rematore bilanciere 5 5 5 90"
Scrollate con bilanciere dietro 12 10 8 50"
crunch vari 8x15-20
Venerdì: spalle-bicipiti
Lento avanti bilanc. 4x6-8-8-10 90"-120"
tirate al mento 5 5 5 lente 60"
alzate a 90° 4x10 (avanti vero?avanti.... come fai a farle dietro? 60")
Alzate laterali sdraiato con manubri 3x12 60"
un esercizio per i posteriori o basta così?????’ stop
bicipiti bilanciere in piedi 6 6 8 8 90"
curl manubri seduto su panca inclinata 12 10 8 (quanti gradi?, poche pippe ) 60"
pump x bic. 2x12-15 45"(concentrato/ai cavi)
Sabato: Zampe
squat - 4x6-8-8-10 120" o piu'
pressa 8 8 6 6 60"
Leg ext 12 10 8 60"
Leg curl hummer 4x6 che cos'è "hummer"? il nome della macchina? è da sdraiato?
Leg curl in piedi 12 10 45"
calf in piedi 10 10 10 45" molto pesanti
calf seduto 50 50 50 50 30"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
alzate a 90° 4x10 (avanti vero?avanti.... come fai a farle dietro? 60")domanda cretina hai ragione.........troppe pippe vero?
per l'hummer si è da sdraiato........ed è la marca della macchina......... per quanto riguarda le prone volevo solo cambiare esercizio o posizione di presa dato che le ho fatte già sulla precedente scheda...........per lat supine larghe monto l'asta di un metro a presa larga sulla lat machine giusto?tony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggioalzate a 90° 4x10 (avanti vero?avanti.... come fai a farle dietro? 60")domanda cretina hai ragione.........troppe pippe vero?
per l'hummer si è da sdraiato........ed è la marca della macchina......... per quanto riguarda le prone volevo solo cambiare esercizio o posizione di presa dato che le ho fatte già sulla precedente scheda...........per lat supine larghe monto l'asta di un metro a presa larga sulla lat machine giusto?
per trazioni io intendo quelle alla sbarra libere, fai le prone, che ti frega se le hai già fatte? lat machine supina...usi la sbarra che ti permette di utilizzare una presa, appunto, supina
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta