If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi volevo cercare una scheda per cominciare di nuovo l'allenamento dopo 1 mese e mezzo di stop perche' sono stato poco bene...
ho fatto una ricerca ma non so propio da dove cominciare cercavo appunto una scheda per il riadattamento dopo lo stop forzato...cosa mi consigliate?
naturalmente nella prima settimana che e' la seguente faccio i principali esercizi per cominciare ad abituare il corpo settimana prossima volevo iniziare una scheda con 4 giorni di allenamento pero' qualche consiglio su come impostarla?
fare la spalle il giorno dopo del petto è la prima cosa che si sconsiglia... le spalle almeno a 2gg di distanza dal lavoro del petto. Cosi' i tricipiti. Questo vale per ogni gruppo sinergico che deve recuperare.
edit: aggiungo, se devi fare un periodo di riadattamento dopo uno stop lungo forzato, farei cose molto + semplici, una FULL su tre allenamenti a settimana e stop.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
grazie Manx per il tuo intervento ma io preferirei allenarmi 4 volte a settimana per dividere meglio il tutto visto che in palestra posso stare max 1 ora e mezzo poi subito a lavorare...anche perche' vorrei allenare meglio le gambe visto che non sono il massimo della grossezza..
poi magari se mi dici che una semplice FULL con 3 split (se cosi si dice) a settimana mi basta e riesco a farla in quell'oretta oretta e mezza ok..
prima di tutto devo cercare cosa significa FULL sto leggendo di tutto in questi giorni per imparare tutti i termini da voi usati visto che molti mi sono ancora sconosciuti!!!
Full Body: è una scheda dove ogni giorno si toccano gli stessi gruppi muscolari.
Non ho niente contro i 4 allenamenti settimanali, io sono un fautore di questo tipo di lavoro. Pero' visto che sei in ripresa andrei cauto.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Manx se io vorrei allenarmi isolando il pettorale e allenandolo da solo come potrei dividermi gli altri muscoli?sempre se la cosa sia fattibile!!!
ho cercato la parola full e praticamente significa allenarsi con gli esercizi fondamentali misti allenandosi non a cedimento ma a buffer giusto?in tale caso potrei prendere spunto nelle schede in rilievo tipo la superfull depotenziata o una simile?
e corretto quanto ho scritto sopra?
devo dire che la full non mi fa impazzire allenare sempre gli stessi muscoli non mi piace proprio...magari mi va bene una cosa simile...
spalle+tricipiti
gambe+femorali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta