Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsetta in massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsetta in massa...

    Premettendo che le mie "fobie" del perdere massa di solito mi hanno sempre distolto dal tapisroulant...vorrei sapere come li vedete 5-10 minuti di corsetta, o di camminata molto veloce (velocità 7,5-8)? E soprattutto, meglio dopo o prima? Credo che in fondo sia una domanda banale, di cui sò già la risposta..che è SI, ma sentire il parere degli altri è sempre utile.
    Thanks
    "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

    #2
    una corsa non può far altro che bene (in condizioni fisiche normali) vai stratranquillo
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      una corsa non può far altro che bene (in condizioni fisiche normali) vai stratranquillo

      La corsa meglio dopo i pesi
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        grazie
        come mai meglio dopo? (lo chiedo per apprendere^^)
        "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza Messaggio
          grazie
          come mai meglio dopo? (lo chiedo per apprendere^^)
          Perchè dopo i pesi hai già consumato buona parte del glicogeno presente in corpo e con la corsa andrai ad intaccare più facilmente le riserve adipose.
          E poi meglio (almeno per come la penso io) fare una corsetta dopo i pesi e poi andarsi a fare una doccia piuttosto che fare la corsa prima (che se non a ritmo blando può poi influenzare il wo con i pesi) e mettermi sotto i pesi giò sudato fradicio
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Tranquillo bello io sono un caso a parte credo ma tutti i fine settina mi faccio circa 20 Km in MTB tra salita e discesa e sn sempre in massa (x ora) quindi 10 min di corsa ci stanno alla grande!
            "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

            Il mio diario

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎