Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli allenamento

    salve a tutti
    avrei bisogno di qualche consiglio, essendo non neofita ma peggio, e spero di trovarlo qua
    praticamente un mese fa ho subito un operazione al ginocchio e ora sto praticando in palestra fisioterapia 1 ora x 3 giorni alla settimana.
    inoltre mi sto anche allenando sempre nella stessa palestra ma in maniera molto blanda proprio perchè la fisioterapia ha la priorità.
    praticamente sotto la supervisione dell'istruttore alleno una volta la parte della schiena, l'altra volta petto e braccia, le gambe invece praticamente sempre nei 3 giorni che vado per via della fisioterapia.
    ho comprato sempre da bravo neofita un set di 2 manubri con 20kg di peso (so che mi starete già deridendo) della weider ora volevo sapere se fosse possibile (almeno fino a quando non finirò fisioterapia e inizierò il lavoro a tempo pieno in palestra) allenarmi a casa integrando il lavoro svolto in palestra.
    vi ringrazio anticipatamente e spero di non essere stato troppo noioso.

    #2
    Sicuramente mancano le spalle, quindi a casa coi manubri potresti fare qualche esercizio per le spalle quali l'arnold press e le alzate laterali.
    Per il resto sei stato troppo vago sul lavoro svolto in palestra per poter dare altri consigli, quindi intanto lavora un po con le spalle epoi quando avrai finito la fisio incomincia con una scheda seria e organizzata

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎