Ho visto alcn video sull esecuzione ma le spalle vanno solo "alzate" per alzare il peso o vanno portate anche in avanti o indietro?
Scrollate trapezi
Collapse
X
-
Scrollate trapezi
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiovanno semplicemente alzate puoi farlo con i manubri ai cavi a o al multipower..
inarcarle in avanti o in dietro mi e stato detto che e dannoso per le spalle!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiovanno semplicemente alzate puoi farlo con i manubri ai cavi a o al multipower..
inarcarle in avanti o in dietro mi e stato detto che e dannoso per le spalle!!!
a dir la verita si parte normali e si chiudono le scapole durante il movimento
Commenta
-
-
Solo alzare...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioa dir la verita si parte normali e si chiudono le scapole durante il movimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...comunque le scapole bisogna chiuderle......e tenere la contrazione di picco per pochi secondiConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
c'è una discussione fresca fresca di due ore fa sull'argomento... ma aprite gli occhi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'è una discussione fresca fresca di due ore fa sull'argomento... ma aprite gli occhi...sigpic
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLarry ma come fai a chiudere le scapole? Devi farle su panca inclinata per chiudere le scapole, altrimenti lavori contro resistenza...
'azz è vero, che lapsus, sarà che io li faccio su inclinata e ho risposto istintivamente
Commenta
-
-
scusa Manx, nell'altro 3d hai scritto "ci sono vari modi, vanno tutti bene, bisogna trovare quello che ci è + congeniale"..
tra quelli da prendere in considerazione includi anche quello che prevede la rotazione eseguita diciamo "cn la massima escursione"?
Marco PL giustamente ha detto che la componente orizzontale del movimento non è antigravitaria..però forse il lavoro viene sentito in modo diverso a livello del trapezio cn la rotazione..
Commenta
-
-
Ho elencato i vari modi, tutto qua. Non ho detto che questo sia giusto e quello sbagliato. Il metodo di ruotare indietro lo riteneve pericoloso: Eagle, medico del forum, in un vecchio intervento ha detto che non lo è affatto, un altro magari potrebbe dire che è pericolosissimo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHo elencato i vari modi, tutto qua. Non ho detto che questo sia giusto e quello sbagliato. Il metodo di ruotare indietro lo ritenevo pericoloso: Eagle, medico del forum, in un vecchio intervento ha detto che non lo è affatto, un altro magari potrebbe dire che è pericolosissimo.
grazie
Commenta
-
Commenta