salve a tutti, innanzitutto complimenti per il forum, lo seguo da un bel pò, ma non mi ero mai registrato prima d'oggi, l'ho fatto per chiedere un pò di consigli sul mio allenamento e alimentazione.
scusate non mi sono ancora presentato, mi chiamo Daniele ho 25, sono alto 1.85 e peso 83Kg, pratico bodybuilding da circa 2 anni, ma mai "seriamente" da settembre ho deciso di prendere questo sport molto piu' seriamente, anche perchè altrimenti i risultati non arrivano ...ma và :P !!!
quello che vorrei è mettere su un pò di massa ed eliminare il grasso in piu' dalla pancia e pettorali.premetto che ho una carenza nel pettorale alto...
mi alleno 3 volte a settimana
LUNEDI' PETTO E BICIPITI
5*(8,8,8,6,6) panca inclinata
4*8 pectoral machine
5*8 (non mi ricordo il nome del macchinario cmq è una sorta di pressa da seduto)
4*8 curl per bicipiti
5*8,8,8,6,6 panca scott
4*8 alternati a martello
MERCOLEDI' DORSALI E SPALLE
5*8,8,8,6,6 lat machine
5*8 pulley basso
4*8 rematore con bilanciere
5*8,8,8,6,6 spinte in alto
5*8,8,8,6,6 alzate a mento
4*8 alzate laterali
VENERDI' GAMBE E TRICIPITI
5*8,8,8,6,6 pressa
5*8 lerg curl
5*8 leg curl inverso
5*10 alzate per polpacci(nn so come si kiami l'esercizio :P)
5*8,8,8,6,6 lat machine per tricipiti
5*8 alzate sulla testa
ogni lezione se ci arrivo(per via del lavoro mi alleno dalle 20.45 alle 22.30)
4 massimali Crunch
4*20 addominali bassi (alzate di gambe, scusate ma anche questo es. nn so come si chiama)
a me questa scheda non piace, anche perchè cmq risultati non ne vedo.voi che mi consigliate di fare? ripeto vorrei mettere massa fino a maggio e poi definire un pò per l'estate. potete darmi qualche consiglio anche per l'alimentazione?
grazie in anticipo.
p.s. ho allegato delle mie foto.
scusate non mi sono ancora presentato, mi chiamo Daniele ho 25, sono alto 1.85 e peso 83Kg, pratico bodybuilding da circa 2 anni, ma mai "seriamente" da settembre ho deciso di prendere questo sport molto piu' seriamente, anche perchè altrimenti i risultati non arrivano ...ma và :P !!!
quello che vorrei è mettere su un pò di massa ed eliminare il grasso in piu' dalla pancia e pettorali.premetto che ho una carenza nel pettorale alto...
mi alleno 3 volte a settimana
LUNEDI' PETTO E BICIPITI
5*(8,8,8,6,6) panca inclinata
4*8 pectoral machine
5*8 (non mi ricordo il nome del macchinario cmq è una sorta di pressa da seduto)
4*8 curl per bicipiti
5*8,8,8,6,6 panca scott
4*8 alternati a martello
MERCOLEDI' DORSALI E SPALLE
5*8,8,8,6,6 lat machine
5*8 pulley basso
4*8 rematore con bilanciere
5*8,8,8,6,6 spinte in alto
5*8,8,8,6,6 alzate a mento
4*8 alzate laterali
VENERDI' GAMBE E TRICIPITI
5*8,8,8,6,6 pressa
5*8 lerg curl
5*8 leg curl inverso
5*10 alzate per polpacci(nn so come si kiami l'esercizio :P)
5*8,8,8,6,6 lat machine per tricipiti
5*8 alzate sulla testa
ogni lezione se ci arrivo(per via del lavoro mi alleno dalle 20.45 alle 22.30)
4 massimali Crunch
4*20 addominali bassi (alzate di gambe, scusate ma anche questo es. nn so come si chiama)
a me questa scheda non piace, anche perchè cmq risultati non ne vedo.voi che mi consigliate di fare? ripeto vorrei mettere massa fino a maggio e poi definire un pò per l'estate. potete darmi qualche consiglio anche per l'alimentazione?
grazie in anticipo.
p.s. ho allegato delle mie foto.
Commenta