Originariamente Scritto da IronPaolo
Visualizza Messaggio
Shock training..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioCapisco cosa intendi, ovviamente sarebbe riduttivo sostenere che la multifrequenza funzioni solo sul principiante, equivarrebbe a svalutarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa multi va riformalizzata, al momento è troppo ambigua e complicata per essere presa in considerazione. Per esempio su quelli che ho seguito di persona ha funzionato finchè c'erio che dicevo cosa fare e aggiurnavo in tempo reale l'allenamento. Poi appena non ci sono stato più questi ragazzi hanno stallato, perchè non avevano capito a fondo ciò che stavano facendo.
Chiunque si alleni senza cognizione di causa rischia di non ottenere risultati, questo indipendentemente dal metodo.
Commenta
-
-
ohi ragazzi se non partecipo attivamente alla discussione è solo xkè non ci capisco un tubo xciò ho kiesto eh:P e voglio evitare di dire castronerie.. però vi leggo con molto interesse
mio diario : https://www.bodyweb.com/threads/2538...iario!/page322
Dr.h.c. Wellness Studies / Posturologo esperto in posturologia funzionale / Studente di Osteopatia e Scienze Motorie / Master in Kistructural Osteopathic Method / Personal Trainer ISSA/Corrective Exercise Specialist ISSA/Nutrition Specialist -
Commenta
-
-
concludo il mio pensiero con la speranza di non essere travisato.
alcuni punti:
1)Paolo----> dunque la prima persona che procede seminando semi di scienza con la S maiuscola. Eppure proviene da una storia di atletica leggera, e continua con il pl a sviluppare una metodologia di allenamento che si poggia su elementi scientifici Concreti, non sono chiacchiere sono estratti di teoria della scienza dell'allenamento, giacchè si tratta di scienza e non di banalità.
2)il bbing è uno sport, mi dispiace per chi lo ritiene un passatempo o una disciplina a sè stante, assolutamente è uno sport con regole precise.
3) il paradosso è che le regole esistono e sono anche inserite in alcuni interventi di Paolo, alcuni esempi di Manx, altri di Hulk e tanti altri amici, le regole ci sono, è che si perde di vista il senso e l'obbiettivo fisiologico, questo scompare nella massa di informazioni.
4) è mia intenzione nel periodo estivo proporre una doppia seduta allenante, non vedo assolutamente nulla di strano.
credo fermamente che se dovessi allenare un pl, un bber per manifestazione agonistiche questi dovrebbe allenarsi anche con doppie sedute giornaliere.
Sono convinto non perchè lo dica io, ma perchè nello sport funziona così, altrimenti non funziona, o perlomeno funziona parzialmente.Last edited by menez; 14-01-2009, 21:05:50.
Commenta
-
-
Non ho l'esperienza nè le conoscenze per parlare in merito all'allenamento e alla crescita muscolare...
ma di certo vorrei entrare in contatto con Mascotte, del quale ho seguito i progressi e al quale vorrei porre un paio di quesiti..
Aggiungimi a msn Mascotte per favore, ti assicuro che non ti toglierò più di 5 minuti del tuo tempo!
Ti ringrazio anticipatamente
nikbons@hotmail.it
Commenta
-
Commenta