Annuncio

Collapse
No announcement yet.

asimmetria dorsali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    asimmetria dorsali

    ragazzi mi sto accorgendo che ho una lieve asimmetria tra il dorsale dx e sx, infatti quando faccio il rematore man. mi sento lavorare di + il dx, non che sia gravissima ma ci sarà circa 1 cm di spessore in + nel dx.
    Cosa mi conviene fare?
    Questo è il mio allenamento per il mercoledì:
    Dovrei fare gli stacchi ma il mio allenatore me l'ha sconsigliato alla mia età (16) perchè dice che ancora devo crescere per bene poi potrò farli...ha tirato fuori un qualcosa sull' ipofisi o qualcosa del genere cmq......
    riscaldamento lat machine
    Trazioni 3xMax 120"
    Rematore man. 3x6 90"
    alzate a 90 3x12 60"
    scrollate man/bilanc. 2xMAX 90"
    Curl Bilanc. 3x8 90"
    Curl Manubri alternato su panca inclinata 2x12 60"

    Non so potrei aggiungere dei rematori extra magari il lunedì successivo da fare solo con il sx perchè non penso sia un problema di genetica...almeno spero....help me

    #2
    Originariamente Scritto da emb Visualizza Messaggio
    Non so potrei aggiungere dei rematori extra magari il lunedì successivo da fare solo con il sx perchè non penso sia un problema di genetica...almeno spero....help me


    Creeresti ancora più problemi,piuttosto quando ti alleni cerca di contrarre i muscoli allo stesso modo
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      ho sempre cercato di farlo da quando me ne sono accorto, cmq grazie del consiglio starò ancora + attento...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎