situazione particolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Impara a fare le flessioni su una mano, gli squat su una gamba e portati un manubrio e 50kg di pesi. Per dei discreti risultati non ti serve altro nella tua situazione.

    Per imparare le flessioni su una mano esegui una tabella di forza per la panca quando sei sulla terra ferma, poi in piattaforma cerhi di imparare le flessioni su una mano.
    L'ho fatta semplice perchè il discorso è lungo, ma il concetto è: creati i mezzi allenanti (in senso generale, anche lo squat per esempio è un mezzo allenamente) che ti servono e sfruttali. Putroppo però i risultai veri arriveranno solo quando saprai sfruttare i mezzi allenamenti che hai a disposizione, durante l'apprendimento vedrai ben poco.

    Riesci a mangiare come si deve sulla piattaforma?
    ...sto su una nave da ricerca...
    mangiare si, mangio bene, ce il self service e cucinano bene (e salutare: verdure, carne ai ferri, riso bollito,frutta,cereali), poi di mio in genere mi porto un barattolozzo di proteine e un po' di barrette.

    ma portarmi 50kg di pesi prima in aereo e poi in elicottero......la vedo ardua come impresa

    scherzi a parte, a sentirmi parlare sembro un novellino, ma mi alleno da 12 anni...

    non so che ho sto periodo, la testa m'ha dato di matto...
    sono lontanissimo da casa e dalla mia ragazza in un altra nazione, e sto sfogando le mie frustrazioni sull'allenamento (STRAFACENDO)!

    La logica mi direbbe di fare una fullbody 3 volte a settimana in cui 2 volte faccio i base e in 1 i complementari e 1 volta massimo di nuoto...

    ma poi...esce fuori la scheda che vedete sopra

    mi aiuti per favore ad impostare qualcosa di buono per la terraferma?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta

    • Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

      #47
      Ma non avevi detto che sulla nave avevi i manubri?
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta

      • swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Ma non avevi detto che sulla nave avevi i manubri?
        si, ma avevo capito che tu mi avessi consigliato di portarmi 50 kg di pesi, ***** sto proprio fuori
        scusa
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta

        • the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

          #49
          beh, è stressante, ma guadagnerai bene, credo, no?
          io lo farei se fossi un tecnico...ma questo è un'altro discorso...

          ciò che volevo dire è: se ti va, apri un post o qui o forse meglio in fitness/homegym...elenca le attrezzature di cui puoi disporre in nave o sulla piattaforma, e vediamo di tirare fuori qualcosa di efficace anche se magari solo a corpo libero.

          vedrai che con qualche prison wo enamait-style non rimpiangi gli allenamenti in palestra
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta

          • swarzetto
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 2075
            • 84
            • 106
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            beh, è stressante, ma guadagnerai bene, credo, no?
            io lo farei se fossi un tecnico...ma questo è un'altro discorso...

            ciò che volevo dire è: se ti va, apri un post o qui o forse meglio in fitness/homegym...elenca le attrezzature di cui puoi disporre in nave o sulla piattaforma, e vediamo di tirare fuori qualcosa di efficace anche se magari solo a corpo libero.

            vedrai che con qualche prison wo enamait-style non rimpiangi gli allenamenti in palestra
            si, infatti preferisco il lavoro...
            ma vorrei salvare capra e cavoli...
            cos'è quell'allenamento di cui parli?
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta

            Working...
            X