allenamento per cliente di 150 kili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorgies
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #46
    eheheh.... prima che fate troppi conti vi fermo

    ci sono un sacco di pro e contro... Personalmente non lavoro solo per questa struttura.
    Diciamo che passo da una struttura all'altra con un minimo di 20 euro nette ad un massimo di 48 lorde...
    Non sarebbe male... posso permettermi di lavorare poche ore al giorno e magari tirare su quanto una persona che lavora 8 ore al gg in una fabbrica. Ma i contro sono tanti.. non hai nessun tipo di garanzia, non sei assicurato, non hai l'inps pagato, ti possono lasciare a casas da un momento all'altro e se ti fai male sono capperi.. ..
    Quindi diciamo che per ora va bene..ma in un futuro chissà
    Spero un giorno di riuscire a fare abbastanza soldi per potermi permettere qualche fondo privato.....
    Naturalmente per chi ha un altro lavoro fisso e arrotonda è una figata, ma io che sto basando tutta la mia vita professionale su questo è un pò complicato. Non parliamo poi della concorrenza...

    Ragazzi insomma... non è tutto oro quel che luccica...


    Fatto sta che alla fine... per la cronaca il "ciccione" ha deciso di saltare la ginnastica individ perchè il suo amico sta male.. non so cosa c'entri ma so che ogni scusa è buona...
    In compenso sto allenando un vecchietto di 70 anni! U sciur..se ne vedono di tutti i colori...

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #47
      ehehe

      Commenta

      • EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

        #48
        il business del PT è redditizio se lo riesci a affiancare ad altro, sennò infatti è un terno al lotto...
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta

        Working...
        X