se lo hai solo x una settimana nemmeno vale la pena inpeganrsi molto... fagli fare quello che vuole lui, cosi' è contento, paga e porta clienti.
allenamento per cliente di 150 kili
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da giorgies Visualizza Messaggioe che p***!uff!
Questo cliente lo ho solo per sei giorni! E' questo il colmo.... quindi potrò fare poco......!!!Si non lo ammazzo di addominali ma è per variare un pò l'allenamento anche se ..se fosse per me lo piazzerei sulla macchina cardio per trenta minuti direttamente ...soprattutto in queste fasi iniziali....
Ma proprio niente.
Fallo "divertire" un po' con macchinette e qualche movimento, suderà e si sentirà in pace e tu avrai intascato la tua lauta parcella...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose lo hai solo x una settimana nemmeno vale la pena inpeganrsi molto... fagli fare quello che vuole lui, cosi' è contento, paga e porta clienti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofagli fare un po di cose classiche (anche inutili) che lo facciano sentire stanco e soddisfattoC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giorgies Visualizza Messaggiono becco 48 euro l ora...e ne vado orgogliosa ma se comunque non si riesce ad andare oltre in questa discussione allora vi saluto e vi ringrazio.
Ammesso e concesso che tu nn stia scherzando ....
Nn e' che potresti inserirmi nel tuo giro?C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Se pesa 150 kg probabilmente ha un'infinità di problemi connessi tra i quali l'ipertensione, in questo caso è assolutamente sconsigliato l'allenamento con i pesi.
Puoi fargli fare solamente 30' di cyclette. Null'altro. Quando avrà perso 30 kg si potrà cominciare a pensare di fare dell'altro.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotrovali 5 clienti al giorno
c'è gente che prende anche 80 euro l'ora, ma sai quanto grano va via in pubbliche relaizoni
io per 80 euro all'ora gli faccio anche la danza del ventreC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotrovali 5 clienti al giorno
c'è gente che prende anche 80 euro l'ora, ma sai quanto grano va via in pubbliche relaizoni
che culo..se nn trovi clienti e lavori 10 ore a settimana nulla ti impedisce di avere un secondo lavoro..intanto con 10 ore a settimana prendi 2000 euro in un mese