Originariamente Scritto da giorgies
Visualizza Messaggio
allenamento per cliente di 150 kili
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon si trovano persone disponibili perché ti poni male ( e stai perseverando )
se avessi impostato dapprima le tue idee non avresti dato l'impressione di essere estranea a questo tipo di lavoro
tornando IT
che obiettivi ha quest uomo? hai idea della sua condizione? chiedere consigli senza elementi è come domandare quale sia il cibo migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon mi intendo di dimagrimento, ma potrebbe anche andare. Semmai ridurrei il cardio e metterei un paio di sessioni con i pesi. Ovviamente la dieta è la cosa prioritaria.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giorgies Visualizza MessaggioEro convinta che prima di iniziare una sessione di pesi sia necessario ottenere un buon dimagrimento in queste condizioni....
grazie.
Cmq butta un occhio sulla sezione dimagrimento, forse trovi qualcosa di utile.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora visto che mi consigli comunque di lavorare con i pesi che ne diresti di un lavoro a stazioni?! tipo una serie di 15 ripetizioni a stazione con carichi medio leggeri e la pausa a fine circuito?! potrebbe essere una soluzione!?
Per gli addominali stavo pensando a quelli base, i crunch, i crunchi inversi... purtroppo vista la pancia che avrà dubito di fare di piu.....
Commenta
-
-
Ma si' all'inizio va bene, ma inutile farlo ammazzare di addominali, non serve a niente secondo me. Deve perdere peso. Quando si sarà ripulito un po' magari gli fai due sessioni con i pesi fatte bene, una per la parte bassa e una per la parte alta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giorgies Visualizza Messaggiono becco 48 euro l ora...e ne vado orgogliosa ma se comunque non si riesce ad andare oltre in questa discussione allora vi saluto e vi ringrazio.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
dai ragazzi su, rimaniamo in tema.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe non sei capace di far dimagrire un cliente ?
Questo cliente lo ho solo per sei giorni! E' questo il colmo.... quindi potrò fare poco......!!!Si non lo ammazzo di addominali ma è per variare un pò l'allenamento anche se ..se fosse per me lo piazzerei sulla macchina cardio per trenta minuti direttamente ...soprattutto in queste fasi iniziali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giorgies Visualizza Messaggioe che p***!uff!
Questo cliente lo ho solo per sei giorni! E' questo il colmo.... quindi potrò fare poco......!!!Si non lo ammazzo di addominali ma è per variare un pò l'allenamento anche se ..se fosse per me lo piazzerei sulla macchina cardio per trenta minuti direttamente ...soprattutto in queste fasi iniziali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio30 minuti sono pochi per fare cardio ed un po' di pesi magari fai un giorno cardio tipo tappeto bici step l'altro giorno pesi a circuito....
Commenta
-
Commenta