If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by quellogrosso ma... i muscoli dove stanno?
Devil, devi capi' na cosa... che qui come te, me, atomo e max_poveretto (che però è una categoria a parte... scheeerzo ) e tanti altri aggiungerei,
non hanno il bicipite di 3km è meglio che le foto non le postino...
Famo troppo pena...
PS: non per nulla, sto imparando la tecnica di avvitamento nella tazza del cesso... antica cerimonia giapponese di suicidio, soppiantata posteriormente dall'Harakiri per una questione di ingorghi e intasamenti fognari...
ehi pyron se tu stai inguaiato non e' colpa mia.
io posto le mie foto per rafforzare le teorie del bii; facedovi vedere che anche uno come me che un anno e mezzo fa a 20 anni pesava 50kg e oggi a 21 anni e mezzo ne pesa 64kg (altezza 1.69 circa).
X TEO: li' stavo sprigionando l'energia per la trasformazione in supersayan.
Originally posted by devilrex ehi pyron se tu stai inguaiato non e' colpa mia.
io posto le mie foto per rafforzare le teorie del bii; facedovi vedere che anche uno come me che un anno e mezzo fa a 20 anni pesava 50kg e oggi a 21 anni e mezzo ne pesa 64kg (altezza 1.69 circa).
X TEO: li' stavo sprigionando l'energia per la trasformazione in supersayan.
inguaiato? i
perchèscusa?
bho xchè sei di un altro livello?
X BODY80: quella che ho postato qui è della stessa giornata di quella della firma(un paio di mesi fa). quella + recente sta nella sezione caffetteria.
X PYRON: se con il tuo fisico non puoi postare le foto, sono affari tuoi. io invece le posto perche' sono orgoglioso dei risulati ottenuti.
sapessi quanto e' bello quando le persone che incontri dopo molto tempo (come al mare), ti vedono e ti dicono :<wow renato hai fatto sto fisico, beato te!. mi vuoi allenare un po' come ti alleni tu?>. e' una sensazione troppo bella che ti fa pensare "tutti gli sforzi che ho fatto sono stati e saranno sempre gratificati". e questo non credo che sia successo solo a me.
Hai ragione, ben detto!
Io ho un fisico simile al tuo, senza braccia enormi e spalle stile palla da cannone però sono ugualmente soddisfatto dei miei risultati (sono passato da 75,6 Kg con il 16,5% di grasso a 79 Kg con l'11%)
Originally posted by devilrex
X PYRON: se con il tuo fisico non puoi postare le foto, sono affari tuoi. io invece le posto perche' sono orgoglioso dei risulati ottenuti.
sapessi quanto e' bello quando le persone che incontri dopo molto tempo (come al mare), ti vedono e ti dicono :<wow renato hai fatto sto fisico, beato te!. mi vuoi allenare un po' come ti alleni tu?>. e' una sensazione troppo bella che ti fa pensare "tutti gli sforzi che ho fatto sono stati e saranno sempre gratificati". e questo non credo che sia successo solo a me.
bho se è per quello io non ho ancora postato le foto xchè non ho nè scanner nè quella roba lì digitale o come ***** si chiama... cmq io ti stavo solo facendo notare che una parte della gente che legge sto forum a vedere foto del genere c'avrà sempre da dire che di qua, che di la, dove sono i muscoli, ecc ecc, ma ovviamente non hai capito e cmq se è per quello anch'io sono "orgoglioso dei risultati ottenuti"... alto 1.80, peso 73 kg, quando son arrivato in palestra 9 mesi fa pesavo 64kg... non saranno 13 kg come i tuoi ma anche 9 kg non sono pochi e son passato da 28 di braccia a 33 e passa da 90 di petto a 100, poco prima poco ora, ma il miglioramento c'è stato ...e la massa grassa è cmq del 6%... AMEN!!! (messa da requiem )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta