Nuova Foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • devilrex
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 329
    • 0
    • 0
    • Send PM

x sberla: ha parlato machoman :cool:

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by Pyron

bho se è per quello io non ho ancora postato le foto xchè non ho nè scanner nè quella roba lì digitale o come ***** si chiama... cmq io ti stavo solo facendo notare che una parte della gente che legge sto forum a vedere foto del genere c'avrà sempre da dire che di qua, che di la, dove sono i muscoli, ecc ecc, ma ovviamente non hai capito e cmq se è per quello anch'io sono "orgoglioso dei risultati ottenuti"... alto 1.80, peso 73 kg, quando son arrivato in palestra 9 mesi fa pesavo 64kg... non saranno 13 kg come i tuoi ma anche 9 kg non sono pochi e son passato da 28 di braccia a 33 e passa da 90 di petto a 100, poco prima poco ora, ma il miglioramento c'è stato ...e la massa grassa è cmq del 6%... AMEN!!! (messa da requiem )
      Non vedo perchè prendersela con Pyron che non ha voluto nè offendere nè insultare nessuno. Personalmente, constatando i progressi ottenuti, posso fare i complimenti ad entrambi.

Dopotutto se uno posta la propria foto deve accettare le critiche in positivo o in negativo di tutti e le parole di Pyron ricalcano il pensiero di molti, nel senso che bisogna anche considerare che molti non fanno assolutamente critiche solo per non offendere chi posta le foto che, da un confronto personale, potrebbe sentirsi palesemente inferiore.

Anche se il sottoscritto "potrebbe" sentirsi autorizzato a fare confronti inesistenti (cercate di capirmi ), la buona educazione consente alla maggior parte del forum di non esplicitare la propria opinione. Ma, essendo ognuno di noi diverso, non bisogna poi prendersela se qualcuno non ha peli sulla lingua e dice quello che veramente gli "frulla" in testa, specialmente dopo aver pensato al proprio corpo.

A mio parere Devilrex non si può assolutamente lamentare delle critiche, per lo più positive, ricevute postando la sua foto: la maggior parte della gente è stata educata e molti hanno scherzato, niente di male, che si vuole di più?
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• GLAUCO
        Bodyweb Member
        • Jun 2001
        • 711
        • 0
        • 0
        • Send PM

ammiro il tuo coraggio devil rex....ma ora non deve essere un ossessione con ste foto.........
        postane una pero' all'anno.....
        apprezeremo meglio i tuoi cambiamenti......... :cool:
        Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
        sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
        quando
        finalmente la incontriamo, sapremo come essere
        riconoscenti per quel regalo.

Commenta

• Pyron
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2001
          • 2453
          • 1
          • 0
          • Hellstorm
          • Send PM

Originally posted by Deep

Non vedo perchè prendersela con Pyron che non ha voluto nè offendere nè insultare nessuno. Personalmente, constatando i progressi ottenuti, posso fare i complimenti ad entrambi.

Dopotutto se uno posta la propria foto deve accettare le critiche in positivo o in negativo di tutti e le parole di Pyron ricalcano il pensiero di molti, nel senso che bisogna anche considerare che molti non fanno assolutamente critiche solo per non offendere chi posta le foto che, da un confronto personale, potrebbe sentirsi palesemente inferiore.

Anche se il sottoscritto "potrebbe" sentirsi autorizzato a fare confronti inesistenti (cercate di capirmi ), la buona educazione consente alla maggior parte del forum di non esplicitare la propria opinione. Ma, essendo ognuno di noi diverso, non bisogna poi prendersela se qualcuno non ha peli sulla lingua e dice quello che veramente gli "frulla" in testa, specialmente dopo aver pensato al proprio corpo.

A mio parere Devilrex non si può assolutamente lamentare delle critiche, per lo più positive, ricevute postando la sua foto: la maggior parte della gente è stata educata e molti hanno scherzato, niente di male, che si vuole di più?
          finalmente qualcuno che mi capisce
          Living or dying we all feed the fire

Commenta

• devilrex
            Bodyweb Advanced
            • May 2001
            • 329
            • 0
            • 0
            • Send PM

ora pyron non fare la povera vittima indifesa

deep hai ragione su tutto ma sai che sono molto permaloso? (e non sono il solo)

cmq ringrazio tutti per i complimenti non solo per questa foto ma anche per le altre.
            grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• sberla54
              L'allegro ragazzo morto
              • Aug 2001
              • 1310
              • 12
              • 2
              • Bologna
              • Send PM

x sberla: ha parlato machoman
              gne gne gne..ho detto qualcosa su di me?

No ho fatto il cinico stronzo dettando legge su quello che dite voi

Faccio sempre cosi...
              - http://sberla54.altervista.org - My home page -
              - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• Deep
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 2162
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originally posted by devilrex
                ora pyron non fare la povera vittima indifesa

Non ti preoccupare, Pyron non vuole fare la vittima e non ha bisogno di aiuto, ha solo espresso un segno di consenso alle mie parole.

deep hai ragione su tutto ma sai che sono molto permaloso? (e non sono il solo)

Ti capisco perchè anch'io me la prendo subito e reagisco istantaneamente. Ti dò un consiglio che vale anche per me: prima di avere una reazione istintiva cerca di controllarti e rileggi i post cercando di trovare il lato positivo. Almeno proviamo.....

cmq ringrazio tutti per i complimenti non solo per questa foto ma anche per le altre.
                grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Prego
                Originale inviato da Cris_RM:
                Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

Working...
                X