Da settembre faccio una multifrequenza: upper, lower, full. Sia per "cambiare"(sono un po' stufo), sia per vedere come reagisco, sia per disabituare il fisico al solito allenamento...vorrei passare ad una monofrequenza. Da tenere due mesetti...poi ritornare ad una multi. Che dite?
Tipo: petto-spalle-tricipiti, dorso-bicipiti, gambe.
La butto giù...poi vediamo serie/ripetizioni.
A
Trazioni
Rematore con manubrio
Pulley
Curl manubri in piedi
Curl Panca Scott
Crunch
B
Spinte manubri panca piana
Spinte manubri inclinata
Croci ai cavi bassi
Lento avanti
Tirate al mento
Dip panche parallele
Push Down
C
Squat
Affondi multipower
Stacchi rumeni
Leg Curl
Polpacci
Crunch
Magari nel C potrei metterci 1 esercizio di richiamo per petto e dorso.
Ah...prima che me lo dite voi. Argomento: stacchi da terra.
Sono in una situazione del cavolo...la palestra che frequento mi rimane comodissima...però rompono le palle con il discorso stacchi. Per loro "gli stacchi" sono i rumeni. Quindi rompono perchè i dischi "toccano" terra, perchè faccio rumore ecc...ho già litigato 3 volte e ne ho le scatole piene. L'unica cosa sarebbe cambiare palestra. Ne ho visitate 2-3 qui in zona, ma solo 1 fa al caso mio...ma è distante. Rischierei di non riuscire ad andare causa lavoro. Quindi mi devo accontentare e fare gli stacchi rumeni. Non dite "vai lì e fatti i cazzi tuoi" perchè l'ho già fatto e significherebbe arrivare alle mani.
Tipo: petto-spalle-tricipiti, dorso-bicipiti, gambe.
La butto giù...poi vediamo serie/ripetizioni.
A
Trazioni
Rematore con manubrio
Pulley
Curl manubri in piedi
Curl Panca Scott
Crunch
B
Spinte manubri panca piana
Spinte manubri inclinata
Croci ai cavi bassi
Lento avanti
Tirate al mento
Dip panche parallele
Push Down
C
Squat
Affondi multipower
Stacchi rumeni
Leg Curl
Polpacci
Crunch
Magari nel C potrei metterci 1 esercizio di richiamo per petto e dorso.
Ah...prima che me lo dite voi. Argomento: stacchi da terra.
Sono in una situazione del cavolo...la palestra che frequento mi rimane comodissima...però rompono le palle con il discorso stacchi. Per loro "gli stacchi" sono i rumeni. Quindi rompono perchè i dischi "toccano" terra, perchè faccio rumore ecc...ho già litigato 3 volte e ne ho le scatole piene. L'unica cosa sarebbe cambiare palestra. Ne ho visitate 2-3 qui in zona, ma solo 1 fa al caso mio...ma è distante. Rischierei di non riuscire ad andare causa lavoro. Quindi mi devo accontentare e fare gli stacchi rumeni. Non dite "vai lì e fatti i cazzi tuoi" perchè l'ho già fatto e significherebbe arrivare alle mani.
Commenta