per BLOOD black ...massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
    BLOOD per esempio in questa foto tu hai messo solo sti diciamo blokki senza quei ferri piccoli , giusto? e solo sti blokki reggono anche il bilanciere con i pesi vicino?
    http://i39.tinypic.com/2d0mhj6.jpg
    questi blocchi sevono per poggiare il bilanciere.. mentre quei ferri servono quando aggiungi i dischi a destra e a sinistra.... evitano che uno sbilanciamento elevato possano far cadere tutti i rischi atterra..

Commenta

• Ultras
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1780
      • 57
      • 17
      • Send PM

vabè mettendo le molle si risolve tutto , ma io intendo anche quando faccio panca e devo posare il bilanciere , come devo fare?

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

vabè mettendo le molle si risolve tutto , ma io intendo anche quando faccio panca e devo posare il bilanciere , come devo fare?
        no le molle hanno uno scopo diverso,quello di fissare i dischi al bilanciere...
        quei ferri invece fissano il bilanciere ai supporti.. non so se mi sono spiegato..

immagina che hai montato 5 kg a destra e 5 kg a sinistra mentre il bilanciere sta atterra... poi lo prendi e lo metti sui supporti...
        a questo punto se tu volessi aggiungere altri 40 kg (con dischi da 20) dovresti inserire un disco alla volta ,prima da un lato e poi dall'altro....

siccome non hai un compagno che nello stesso istante in cui tu metti il disco lui lo mette dall'altra parte,bilanciando il tutto...(da qui la parola bilanciere) sarai costretto a mettere un disco alla volta incorrendo nel problema dello sbilanciamento.

sbilanciamento = il bilanciere si alza dalla parte piu pesante (dove ora hai 25 kg) facendo cadere tutto atterra...

ora se il bilanciere è fissato sotto quei due ferri che non monterai non accadrà questo inconvenioente...spero di essere stato chiaro...

Commenta

• Ultras
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1780
          • 57
          • 17
          • Send PM

si chiarissimo .
          ma quando faccio la panca con il bilanciere , solo quei ferri che hai messo tu per farmi vedere lo squat , lo reggono il bilanciere con i pesi? no perchè mi pare che si deve fissare quel ferro nero...

e quei tappetti neri nella busta a che servono?

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

cmq su queste sciocchezze devi stare molto attento... io te l'ho spiegato in parole povere,ma credo e soprattutto spero che la mia spiegazione (molto inutile) era già molto chiara nella tua mente...

a parte la caduta dei dischi, stai pure attento a non caricare troppo...la sensazione di impotenza che provi quando non ce la fai ad alzare non è molto carina... soprattutto se capita quando sei da solo...

a me una volta (stando da solo) mi venne da ridere all'improvviso... dovetti poggiare il tutto sul petto,e mentre ridevo ho fatto scivolare il bolanciere fracassandomi le costole ed evitando a culo un bel trauma ai polsi e spalle...

a volte il cervello fa brutti scherzi...

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

si chiarissimo .
              ma quando faccio la panca con il bilanciere , solo quei ferri che hai messo tu per farmi vedere lo squat , lo reggono il bilanciere con i pesi? no perchè mi pare che si deve fissare quel ferro nero...

quei ferri fissali come nelle foto che vedi in rete e nel libretto....

Commenta

• Ultras
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1780
                • 57
                • 17
                • Send PM

si ma quei ferri se non sbaglio portano il perno , mica mi devo mettere a smontare ogni volta che lo devo spostare?
                ma il librificante lo hai messo tu?

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

si ma quei ferri se non sbaglio portano il perno , mica mi devo mettere a smontare ogni volta che lo devo spostare?
                  ma il librificante lo hai messo tu?

per questo ti dicevo di non moltarli...

quali tappetti neri? devi tappare i buchi per i quali quei tappetti hanno la giusta forma....un po' come se volessi giocare alle costruzioni...

il lubrificante l'ho messo solo nelle croci...e nella leg ext

Commenta

• Ultras
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1780
                    • 57
                    • 17
                    • Send PM

ma io non dico quei ferri diciamo bianchi , io dico i neri , senno dove lo poggio il bilanciere?!

il lubrificante lo hai tolto dalla bustina e lo hai messo stesso con le mani?

ma a te è superato qualche perno o qualcosa?

grazie BLOOD

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

ma io non dico quei ferri diciamo bianchi , io dico i neri , senno dove lo poggio il bilanciere?!

il lubrificante lo hai tolto dalla bustina e lo hai messo stesso con le mani?

ma a te è superato qualche perno o qualcosa?

grazie BLOOD

i ferri neri non possiedono nessun perno... per questo non capisco...
                      cmq ti faccio una foto a breve....

il lubrificante lo puoi mettere con le mani,con uno stuzzichino,con quello che ti pare , il metodo che userai non condiziona l'utilizzo della panca

ricordo che non mi avanzo' nulla... o forse mi sbaglio...

Commenta

• Ultras
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 1780
                        • 57
                        • 17
                        • Send PM

eccomi BLOOD , contento si , ma ho parecchie cose da dirti , innanzitutto , non riesco proprio a fare la panca , in pratica la piana arriva a oltre il reggibilanciere , la inclinata quando faccio per rip tocca il ferro dove si poggia il bilanciere , aiutami tu , è strana sta cosa , non ce la faccio + , voglio iniziare la scheda...

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

eccomi BLOOD , contento si , ma ho parecchie cose da dirti , innanzitutto , non riesco proprio a fare la panca , in pratica la piana arriva a oltre il reggibilanciere , la inclinata quando faccio per rip tocca il ferro dove si poggia il bilanciere , aiutami tu , è strana sta cosa , non ce la faccio + , voglio iniziare la scheda...
                          quando ti stendi devi metterti con la testa in modo che la fronte punti sul bilanciere... ti sei messo troppo sotto i supporti secondo me... ma da solo te ne accorgi ugualmente,non capisco come fai a non riuscirci...

Commenta

• Ultras
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 1780
                            • 57
                            • 17
                            • Send PM

scusa , quando la panca è stesa arriva fino a oltre il reggibilanciere , come faccio?

Commenta

• Ultras
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1780
                              • 57
                              • 17
                              • Send PM

non so , aiutami con qualche foto , oppure dimmi come devo mettere la ''T'' sotto al sedile e a che inclinazione il ferro per spostare la panca...

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

scusa , quando la panca è stesa arriva fino a oltre il reggibilanciere , come faccio?
                                cosi' deve essere...che problema hai?? ma quanto sei alto?
                                e quanti anni hai?

Commenta

Working...
                                X