per BLOOD black ...massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
    BLOOD , ma poi prendendo la ghisa , cioè per la leg extension/curl e la butterfly per i pettorali ,lo spessore della ghisa di quanti mm deve essere?e poi per il bilanciere e il bilanciere curvo , cioè devo cmq prendere la ghisa in modo che la posso usare in tutto...non so se mi faccio capire
    non so come ti stai comportando ...nel senso che non ho capito se contatti manx in pvt chiedendogli le stesse cose che chiedi qui... vedo che manx ha perso la pazienza

cmq la tua domanda è banale...nel senso che dovresti capire da solo certe cose..non te lo dico per rimproverarti,ma per farti capire che ci vuole un po' di mente elastica in tutto cio' che si fa nella vita.... anche nell'allenamento e nella scelta dell'attrezzatura...

è ovvio che sia il bilanciere che usi per la weider che la barra EZ debbano avere una sezione identica... questo ti servirà perchè userai un solo tipo di dischi per entrambe le barre... dischi che avranno un buco da un certo diamentro... lo spessore dei dischi non influenza su niente... al massimo puo' condizionarti sul fatto che dischi con spessore maggiore occupano piu' spazio sul bilanciere...cosa che risolveresti comprando dischi piu' pesanti anzicchè prendere centomila dischetti piccoli....

Commenta

• Ultras
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1780
      • 57
      • 17
      • Send PM

nono assolutamente BLOOD , non è che contatto manx in pvt , ma gli ho fatto solo delle domande nella sezione delle schede di allenamento giustamente , perchè mica posso chiederle a te visto che la scheda me l'ha fatta lui...
      sì , ma il diametro della leg ext/curl e della butterfly di quanto è scusa?

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

nono assolutamente BLOOD , non è che contatto manx in pvt , ma gli ho fatto solo delle domande nella sezione delle schede di allenamento giustamente , perchè mica posso chiederle a te visto che la scheda me l'ha fatta lui...
        sì , ma il diametro della leg ext/curl e della butterfly di quanto è scusa?
        Ma io non mi offendo per queste cose... lo dicevo piu' che altro per lui...

dalle mie esperienze posso dirti che ci sono un paio di circonferenze in commercio(nei negozi comuni)... a te serve quella più corta... (cisalfa li vende)

se hai dei dubbi....e se hai la weider a casa...prendi una fascetta di carta ,avvolgila intorno al tubo della leg, poi la spilli....

quando vai a prendere i dischi inserisci il cerchietto di carta nel buco dei dischi e controlli...

se non hai ancora la weider ti do un po' di dati appena misurati:

il diametro dei miei dischi è circa 2,7 cm
        la circonferenza del tubo della leg è circa 8 cm

dai dati ottenuti posso dire che la circonferenza dei dischi è

C=pi*2,7=3,14*2,7= 8,478

risultato prevedibile dato che la circonferenza dei dischi deve essere poco piu' grande della circonferenza(in questo caso di 0,478) dei tubi... in quanto i dischi vanno inseriti nei tubi (evitando l'incastro)

Commenta

• Ultras
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1780
          • 57
          • 17
          • Send PM

no la weider la devo andare ancora a prendere al vulcano buono , vabè grazie , perchè comunque da cisalfa dovrei prendere la panca , il bilanciere e il bilanciere curvo , poi se supera qualcosa compro la ghisa , perchè ci dovrebbe essere anche un amico che me la vuole vendere usata perciò ti ho chiesto sul diametro.

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

no la weider la devo andare ancora a prendere al vulcano buono , vabè grazie , perchè comunque da cisalfa dovrei prendere la panca , il bilanciere e il bilanciere curvo , poi se supera qualcosa compro la ghisa , perchè ci dovrebbe essere anche un amico che me la vuole vendere usata perciò ti ho chiesto sul diametro.

ora hai tutti i dati a disposizione...

p.s. il vulcano buono che sta a nola?

Commenta

• Ultras
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1780
              • 57
              • 17
              • Send PM

si a nola
              ma da come ho capito anke tu sei della prov di napoli ?

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

si a nola
                ma da come ho capito anke tu sei della prov di napoli ?
                Si anche io...
                sono stato al vulcano circa due settimane fa,non ricordo di aver visto la weider da cisalfa.... c'erano solo attrezzature da montagna,da neve...

Commenta

• Ultras
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 1780
                  • 57
                  • 17
                  • Send PM

ma sei prp di nola?
                  azzo...veramente dici...io è da parecchio che non ci vado , ma la vidi , e non solo la weider ma c'erano tante panche , tanti modelli...strano , devo informarmi perchè senno la prendo proprio da internet ...non so....bho...

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

ma sei prp di nola?
                    azzo...veramente dici...io è da parecchio che non ci vado , ma la vidi , e non solo la weider ma c'erano tante panche , tanti modelli...strano , devo informarmi perchè senno la prendo proprio da internet ...non so....bho...
                    Ricordo che non c'erano panche ,anche perchè io ero li per cercare dischi in ghisa... cmq puoi sempre provare... se non la trovi vai all'ipercoop di afragola...dentro trovi cisalfa...

Commenta

• Ultras
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1780
                      • 57
                      • 17
                      • Send PM

vabè ho mandato un fax proprio a cisalfa del vulcano buono , se mi rispondono , senno vado lì , chiedo a loro , può darsi che se anche non c'è , la potranno far arrivare . Ad afragola credo non mi potrebbero accompagnare , nel peggiore dei casi la prendo da e**y

Commenta

• Ultras
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 1780
                        • 57
                        • 17
                        • Send PM

cmq ho chiamato prima , ce ne sono 2 disponibili , a 249euro :S
                        mo non so se prenderla da e**y a 189 o andarla a prendere lì , calcolando che devo prendere i 2 bilanciere e la ghisa , non so che fare...

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

cmq ho chiamato prima , ce ne sono 2 disponibili , a 249euro :S
                          mo non so se prenderla da e**y a 189 o andarla a prendere lì , calcolando che devo prendere i 2 bilanciere e la ghisa , non so che fare...
                          io la pagai 199 euro... vidi la 550 a 199 euro al campania (marcianise?? ), da euronics... se tornassi indietro andrei a prenderla... la 550 è più larga...

Commenta

• Ultras
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 1780
                            • 57
                            • 17
                            • Send PM

ah al campania , mò non so che fare perchè avendo un budget di 300e , panca+bilanciere+bilanciere curvo e ghisa , secondo me da cisalfa con 300 , riesco a prendere la panca e i due bilancieri e poi la ghisa forse riuscirò a prendere qualche kiletto . Sì, da e**y la pago 50e di meno , però comunque ti arriva a casa , se poi esce qualcosa difettato o rotto invece qui la vedi sempre da vicino...bho..

Commenta

• Ultras
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1780
                              • 57
                              • 17
                              • Send PM

we BLOOD appena di ritorno , presa la panca e il bilanciere curvo chè è della energetics , poi dovrò prendere il bilanciere 180cm e un pò di ghisa , ora la panca non la posso ancora montare perchè sto aspettando che mi arrivi la barra per trazioni a muro e poi la monto....
                              qualche consiglio o suggerimento per il montaggio?grazie

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

we BLOOD appena di ritorno , presa la panca e il bilanciere curvo chè è della energetics , poi dovrò prendere il bilanciere 180cm e un pò di ghisa , ora la panca non la posso ancora montare perchè sto aspettando che mi arrivi la barra per trazioni a muro e poi la monto....
                                qualche consiglio o suggerimento per il montaggio?grazie
                                ci sono le istruzioni
                                non è stato difficile

Commenta

Working...
                                X