le spinte in basso come le fai?
per BLOOD black ...massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si ricordo il fatto della molla robusta, no perchè già mi avevi fatto vedere delle immagini per allenare i tricipiti ma quando hai detto spinte in basso non c'era l'immagine per questo ti avevo chiesto..cmq ok....
ma spiegami spo fatto dell'allucinazione
Commenta
-
-
Il problema della molla è che la sua forza F è direttamente proporzionale al suo allungamento x.
F= - K*x
quindi per sentire una buona resistenza devi posizionarti in un range x(min) ,x(max) adeguato alla forza che le fibre dei tuoi tricipiti riescono a contrastare...
come vedi dalla formula, un allungamento pari a 1 crea una forza di ritorno pari a
F1= - K*1
un allungamento pari a 10crea una forza di ritorno pari a F2= - K*10
dove F2 è giusto 10 volte F1e dove k è una costante che dipende dalle caratteristiche fisiche della molla...
con questo voglio dire che la serietà del mio esercizio non può arrivare ad un certo livello... in quanto vorrei che le fibre dei miei tricipiti sopportassero uno stress costante....
questi sono i motivi per cui questo esercizio lo reputo come secondario... non perchè sono pazzo o cosa...
l'ideale sarebbe avere una forza costante
F= m*g
dove m è il peso che decido di posizionare
e g è l'accelerazione gravitazionale...
come vedi, nel secondo caso avrei potere decisionale sulla varibile m
m=10 kg
m= 100 kg
m= ecc ecc
dove m la sceglierei in funzione della mia reale forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioEh la grana oggigiorno manca un pò dappertutto
Pero io ti avevo chiesto perchè sta cosa dell'allucinazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquindi devo fare 4 serie di queste ?
Dumbell Bench Press » Pectorals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
e le altre 3 queste ?
Incline Dumbell Bench Press » Pectorals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
poi quando faccio il wo petto con il bilanciere
4 di queste
Bench Press » Pectorals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
e 3 di queste
Incline Bench Press » Pectorals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding, qua per quanto riguarda il petto abbiamo detto , devo alternare , 1 settimana con i manubri e 1 settimana con il bilanciere e devo fare 4serie su panca piana e 3serie su inclinata sia con manubri che con bilanc. , ma da quante ripetizioni?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioScusa BLOOD, qua per quanto riguarda il petto abbiamo detto , devo alternare , 1 settimana con i manubri e 1 settimana con il bilanciere e devo fare 4serie su panca piana e 3serie su inclinata sia con manubri che con bilanc. , ma da quante ripetizioni?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi lo so scusami , è perchè comunque Manx non mi risponde piu in quella discussione...
Commenta
-
-
BLOOD , ma poi prendendo la ghisa , cioè per la leg extension/curl e la butterfly per i pettorali ,lo spessore della ghisa di quanti mm deve essere?e poi per il bilanciere e il bilanciere curvo , cioè devo cmq prendere la ghisa in modo che la posso usare in tutto...non so se mi faccio capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon preoccuparti... ho capito come stanno le cose
ultras ti ho risposto ieri. Si puo' sapere che diavolo vuoi da me? Ne ho le tasche piene. Ti ho detto di fare gli esercizi che fa Blood e di non stare a frignare ulteriormente. Vuoi che mi alleni io al posto tuo? Vuoi che lo facciamo io e Blood assieme? Cosa vuoi eh? Sono 15 gg che stai rompendo sia a me che a Blood (io al suo posto ti avrei già mandato a quel paese alla seconda domanda scema che gli hai fatto), che fai, vuoi aspettare ancora, senza allenarti, che ti dica fai 3x12 qui e 2x8 qua? Allora caschi male.
Ti ho fatto un programma, non lo vuoi seguire (altrimenti non staresti a chiedere a Blood e non faresti domande "quante serie faccio qui, questa settimana faccio i manubri, la prossima il bilanciere"), quindi si puo' sapere che boja vuoi? Mi prendi per il culo?
La scheda ce l'hai, hai miliardi di schede qui sul forum, hai anche il programma di Blood, quindi falla finita di fare il ragazzino, magna e spigni (cosa che dubito tu faccia e abbia voglia di fare).Last edited by Manx; 23-01-2009, 08:11:49.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
BLOOD per quanto riguarda la scheda mi ha dato solo consigli su come allena lui il petto e di farlo una settimana con manubri e una settimana con bilanciere ... tutto quì...poi la scheda l'hai fatta tu , poi a BLOOD sto facendo domande perchè semplicemente lui ha la weider 330
Poi non ti sto prendendo per il culo Manx , assolutamente .
Commenta
-
Commenta