If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho capito però nel wo2 fai tantissime serie !!!
no , perchè nella scheda per i tricipiti c'è il push down che non posso fare con la weider e il french press che posso fare , quindi adesso devo cercare di inserire questi esercizi nella scheda
ho capito però nel wo2 fai tantissime serie !!!
no , perchè nella scheda per i tricipiti c'è il push down che non posso fare con la weider e il french press che posso fare , quindi adesso devo cercare di inserire questi esercizi nella scheda
sto intorno alle 13 serie per entrambi i w.o. ... aggiungere o eliminare una serie dipende dal momento,da come mi sento ecc ecc... ad esempio oggi ho fatto precise 9 serie di distensioni dietro la testa + 3 serie di spinte in basso concentrate e lente... poi subito dopo ho iniziato coi bicipiti...
approposito di influenza ho la febbre da 2 giorni lol
vabè grazie , mo chiedo a manx come inserire nella scheda questi esercizi per tricipiti
Io alleno le braccia in un solo w.o. perchè credo sia piu' produttivo... quindi non saprei dirti come suddividere bicipiti e tricipiti in sessioni diverse,dato che non ho mai provato... visto che hai solo 3 giorni a disposizione temo tu debba arrangiarti un po'
eh si , però almeno i muscoli riposano anche allenandomi 3 volte a settimana , poi cmq ci vuole pazienza ad allenarti tutti i giorni
grazie per la buona guarigione
ps , non so se noti in foto ho la parte dei fianchi nel fondo schiena un pò grossa , cioè la riesco a prendere anche nella mano , non so se mi spiego , qualche esercizio a riguardo?
approposito di influenza ho la febbre da 2 giorni lol
vabè grazie , mo chiedo a manx come inserire nella scheda questi esercizi per tricipiti
Senti, mi sono stancato: non puoi chiedere a me di farti un programma, poi chiedere conferma ad un altro sulla sua validità e voler fare gli esericizi che fa lui (che tra l'altro sono gli stessi in parte che hai tu e che consiglio spesso)
Arrangiati da solo: hai 6 pagine di discussione con Blood, chiedi a lui e fatti sistemare la scheda secondo le sue indicazioni. Ma non venire piü a chiedere niente.
Scusami ma mi sento preso per i fondelli e la cosa mi dà molto fastidio.
Ho investito del tempo con te, ed è l'ultima volta.
Ah, smuovi le chiappe: in allenamento c'è un link con tutte le esecuzioni deglio esercizi, con video e gif, lascia stare Blood e cercati da solo gli esercizi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
scusa Manx io chiedo a BLOOD alcuni esercizi perchè lui ha la weider e quindi non è che è possibile fare tutti gli esercizi , e poi visto che tu mi hai fatto la scheda ti avevo chiesto di inserire questi esercizi , mica posso chiedere a BLOOD di mettere gli esercizi nella scheda , la scheda è una cosa che mi hai fatto tu , non so come dirti , hai frainteso . Poi sicuramente io quì sopra non voglio prendere nessuno per i fondelli!
eh si , però almeno i muscoli riposano anche allenandomi 3 volte a settimana , poi cmq ci vuole pazienza ad allenarti tutti i giorni
grazie per la buona guarigione
ps , non so se noti in foto ho la parte dei fianchi nel fondo schiena un pò grossa , cioè la riesco a prendere anche nella mano , non so se mi spiego , qualche esercizio a riguardo?
e facendo gli esercizi per gli addominali obliqui , vado ad accentuare il problema ?!
teoricamente no... visto che bruceresti calorie ,ma gli addominali obliqui stanno davanti non dietro la schiena
al massimo servirebbe qualcosa tipo una sedia rotante... tipo quegli attrezzi che vendevano tempo fa su monica sport.. ma solo per potenziare gli obliqui ed un po' i fianchi..... per ridurre l'adipe bisogna agire con la dieta,nessun attrezzo farà miracoli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta