ciao BLOOD , vorre sapere 2 cose da te...ti alleni con la weider pro 330? è possibile sapere la scheda massa che segui ? grazie
per BLOOD black ...massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiociao BLOOD , vorre sapere 2 cose da te...ti alleni con la weider pro 330? è possibile sapere la scheda massa che segui ? grazie
uso anche una torre per dip....
alleno un paio di gruppi al giorno:
bicipiti e tric 1 ora e mezza
petto-completo (da solo) 1 ora e mezza
gambe(quad,femorali,glutei) 1 ora e mezza
dorsali-schiena in generale 1 ora e mezza
deltoidi-trapezi 1 ora e mezza
addome (da solo) 40 minuti
l'addome lo alleno due volte a settimana mentre il resto una volta a settimana...
spesso capita di fare un giorno di riposo completo (in tal caso aggiungo una seduta per l'addome in una delle altre rimanenti)...
una scheda non l'ho mai scritta perchè vario molto spesso...
quindi mi trovo un po' in difficoltà adesso
comunque uso i fondamentali
bench press
squat
non avendo macchinari devo accontentarmi... non so se sai che mi alleno a casa....
comuqnue se vuoi chiedermi qualcosa in particolare
-
-
Ti alleni tutti i giorni?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioTi alleni tutti i giorni?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioTi alleni tutti i giorni?File Allegati
Commenta
-
-
Petto bil: bench press o cmq tutti esercizi con bilanciere per petto
Petto man: distensioni con manubri
Add: addome
Gambe: tutto cio' che riguarda le gambe
Braccia dip: qui alleno i tricipiti con i dip(+ spaccacranio)
Braccia-spc: alleno i tricipiti con altro metodo (braccio dietro la nuca)
delt: deltoidi e trapezi (dove prima comprendeva anche i rematori)
traz-remat :solo trazioni e rematori (forse aggiungero' una variante degli stacchi)
Last edited by BLOOD black; 09-01-2009, 19:27:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ma come fai allenarti per 90'? fai 40 serie per gruppo?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon ho amici ,che ci posso fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggioma come fai allenarti per 90'? fai 40 serie per gruppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggioma come fai allenarti per 90'? fai 40 serie per gruppo?
prendendo come esempio le spalle-trapezi: faccio tipo 8 seire di alzate laterali (un braccio alla volta) + 5 serie di rematore a T + 4 serie per trapezi :tempo 1 ora e 20 ,deltoidi a boccia assicurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio25-30 tutte almeno ke nn faccia pause da 4-5minuti
spesso mi capita di sbagliare...infatti,invece di arrivare a 10 ripetizioni magari mi fermerei a 7-8... cmq ora non sbaglio piu'...
Commenta
-
Commenta