Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
per BLOOD black ...massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho capito , ma non hai 1 dieta proprio precisa ? nel senso che ne so , fai 6 pasti al giorno?tutto pesato?...ecc
scusami una curiosità , ma con la weider , rimani i pesi vicino a 1 attrezzo mentre ti alleni con un altro?per esempio mentre ti alleni con il bilanciere , rimani i dischi di ghisa vicino alla leg ext e alla butterfly?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioho capito , ma non hai 1 dieta proprio precisa ? nel senso che ne so , fai 6 pasti al giorno?tutto pesato?...ecc
scusami una curiosità , ma con la weider , rimani i pesi vicino a 1 attrezzo mentre ti alleni con un altro?per esempio mentre ti alleni con il bilanciere , rimani i dischi di ghisa vicino alla leg ext e alla butterfly?
faccio 4 pasti al giorno
colazione
pranzo
integrazione/spuntino
cena
ho pochi dischi...allora li smonto e monto in base a cio che mi serve
Commenta
-
-
ah 4 pasti , io ho fatto una dieta massa consigliatami da Dorian , per circa 3 mesi , 6 pasti al giorno , però era meglio che non la facevo , perchè poi con soli 2 manubri , c'è....alla fine ho perso solo tempo e denaro perchè risultati proprio ''0''...
bhè io + o - ho un budget di 300euro , ovviamente devo prendere la panca che vidi da cisalfa circa 5-6mesi fa a 219euro , poi devo prendere il bilanciere da 180cm e vorrei prendere anche quello curvo e poi la ghisa , se poi non ce la faccio con i soldi , al posto del curvo prendo la ghisa...
tu quanti chili hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioah 4 pasti , io ho fatto una dieta massa consigliatami da Dorian , per circa 3 mesi , 6 pasti al giorno , però era meglio che non la facevo , perchè poi con soli 2 manubri , c'è....alla fine ho perso solo tempo e denaro perchè risultati proprio ''0''...
bhè io + o - ho un budget di 300euro , ovviamente devo prendere la panca che vidi da cisalfa circa 5-6mesi fa a 219euro , poi devo prendere il bilanciere da 180cm e vorrei prendere anche quello curvo e poi la ghisa , se poi non ce la faccio con i soldi , al posto del curvo prendo la ghisa...
tu quanti chili hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioah quindi non è che ne hai poca !!!
i carichi massimi dovrebbero essere questi:
bilanciere : 140 kg
Su butterfly : 22 kg
Su leg extension : 68 kg
hai provato a caricare di più ? regge?
Non ho mai caricato di più ,nemmeno con lo squat.... non ho le protezioni laterali come ce l'ha un rack,ed ho un problema alla gamba sinistra...
ma non credo che arrivero' ad allenarmi con piu' di 140 kg ... magari per fare le prove di massimali si,ma per l'allenamento "massa muscolare" vanno piu' che bene 140 kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiopotrei fare il french press french press 3x6 che c'è già e poi un 2x10 dietro la nuca e un 2x10 spinte in basso...che ne dici?
tipo 4 o 5 serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioe poi alleno i tricipiti sempre con 1 solo esercizio...???
uno che reputo principale mi porta via circa 9 serie
un altro che reputo secondario mi porta via 4 serie
ti ricordo che faccio due w.o. distinti,uno a settimana
tu puoi fare lo stesso ma facendo meno serie
uno che reputi principale fai circa 5 serie
un altro che reputi secondario fai circa 3 serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiook.
spaccacranio primo e dietro la nuca secondo ? che ne dici?
e dietro la nuca e un altro a scelta nel secondo W.O.
cmq puoi provare
Commenta
-
Commenta