Blood sei veramente gentilissimo, al tuo posto mi dico che pochi, compreso io avrebbero avuto la stessa disponibilità!
per BLOOD black ...massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioBlood sei veramente gentilissimo, al tuo posto mi dico che pochi, compreso io avrebbero avuto la stessa disponibilità!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi infatti , gentilissimo e disponibilissimo BLOOD
scusa , che esercizi fai per i polpacci e per i tricipiti?
scusa ma per esempio la scheda che mi ha consigliato manx , devo fare 3-4-5-6-8 ripetizioni , in massa?
per i tricipiti faccio
spaccacranio
alzate dietro la nuca
dip
spinte in basso
Commenta
-
-
che cosa è lo spaccacranio?
le dip sono queste?
YouTube - Parallele 18 ripetizioni (dip 18 reps)
e le spinte in basso non si possono fare con la weider 330 vero?
scusa ma per esempio la scheda che mi ha consigliato manx , devo fare 3-4-5-6-8 ripetizioni , in massa?
Commenta
-
-
ultras, mi dici perchè non ti fidi? Chiedi a me e poi cerchi conferma presso di un altro? E che vuol dire "devo fare 3-4-5-6-8 ripetizioni , in massa?" Non vuol dire niente messa cosi'... devi indicare l'esercizio...
oh ma cosi' fai perdere tempo a me e a blood...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma perchè non vedo il video? Mi esce scritto "incorporamento disattivato su richiesta dell'utente".Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiono , vabè scusa manx , però intendevo le ripetizioni , io sapevo che per fare massa minimo 12rip dovevano essere , nella scheda che mi hai fatto nessun esercizio arriva a 12 ...
il volume va considerato complessivamente e in riferimento al gruppo muscolare e all'esercizio che devi fare. Ma quante schede hai visto tutte con 12 rip? qui dentro poche... e sono quelle fatte male.
Cmq la prossima volta la domanda potevi farla a me direttamente - senza togliere niente alla competenza di blood, che ti avrebbe risposto esattamente come sto facendo io adesso - senza a dare chiedere conferme a qualcun altro.
Anzi, apri gli occhi e leggi i 3d... uno di questi, in rilievo in questa sezione spiega come farsi un programma (e cosi' uno in allenamento): guarda un po' se trovi qualche conferma a queste bizzarre idee...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiook ho capito manx , grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi certo
BLOOD , mi potresti risp alle ultime domande che ti ho fatto?
non si pososno fare con la weider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquindi tu hai anche la lat machine?
che cosa è lo spaccacranio?
e le dip si possono fare con la weider?
gli esercizi principali che faccio sono
W.O1
DIP circa 9 serie
spaccacranio circa 4 serie (dopo i dip)
W.O.2
piegamenti dietro la nuca (circa 9-10 serie)
poi dopo faccio o questo (circa 3 serie)
o questo (circa 3 serie)
o le spinte in basso (3 o 4 serie)
Commenta
-
Commenta