If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alzate a 90 3x10 90" (lat machine pump 2x12 45"-60")
Curl 2 m panca 60 2x10
addome 6x12 + sovracc. 60"-75"
Panca 4x6 rest a piacere
panca 30/45 man/bilanc 3x8-10 90"
croci piane/30/45 3x12 45"-60" (pump)
Lento avanti seduto/in piedi/bilanc/manubri 3x8-10 120" (senza esagerare. I delts sono affaticati dalla seduta del petto) Alzate laterali 3x12 60"
french press 3x6
Squat stessa prog dello stacco, stesso rest
Leg ext 3x10 60" affondi 3x10
Leg curl 3x6 90"
(eg ext pump 2x12 45"-60")
BLOOD , non mi dire niente , ma mi dovresti spiegare sempre se vuoi , un pò con questi come farli , tipo con la weider330 , l'esecuzione...grazie
mmmmmm mi fai capire che non conosci i nomi degli esercizi...
ti seleziono quelli che non devi fare sulla panca..gli altri che ho tolto non li puoi fare...
cmq ti serve un sito dove puoi vedere l'esecuzione degli esercizi...
ah...quindi non erano 2 gli esercizi che non si possono fare con la weider330 , ma per calf vari come si intende? scusa ma come li faccio gli addominali con sovraccarico? ma per quanto rigiarda il petto , perchè ci tengo ad allenarlo bene perchè mi piace come muscolo , è scritto solo panca , croci , ma io voglio stimolarlo tutto , soprattuto la parte alta che non avendo la panca ho allenato praticamente 0 ...
ah...quindi non erano 2 gli esercizi che non si possono fare con la weider330 , ma per calf vari come si intende? scusa ma come li faccio gli addominali con sovraccarico? ma per quanto rigiarda il petto , perchè ci tengo ad allenarlo bene perchè mi piace come muscolo , è scritto solo panca , croci , ma io voglio stimolarlo tutto , soprattuto la parte alta che non avendo la panca ho allenato praticamente 0 ...
la panca ce l'hai già?? se ti spiego come fare capisci meglio se ce l'hai davanti...fammi sapere...
la calf non so cosa sia...
per il pettova bene la panca con bilanciere,sia inclinata che piana...
gli addominali con sovraccarico li farai quando sei pronto... comunque si eseguono legandoti un peso alle caviglie e facendo double crunch ...se lo scrivi in youtube vedi bene come si esegue
questo è l'allenamento del petto:
1) panca 4x6 rest a piacere....ma che tipo di panca e il rest?
2) panca 30?45man?bilanc?
croci piane 30/45 pump?
scusami se ti faccio tutte queste domande , ma a me piace fare le cose per bene e quindi vorrei allenarmi bene...grazie blood per tutto
rest non lo so ,chiedi a manx...l'ha scritta lui la scheda
cmq per come la vedo io ,per il petto basta fare
4x8-10 (arrivando alle prime seri a 8 ed alle ultima 10) le prime serie le fai con piu' carico e le ultime con meno carico...
poi inclini a 45° e ti fai altre 3 serie da 8-10 con un carico adeguato...
poi al prossimo w.o fai la stessa cosa pero usando i manubri... io la vedo cosi'
quindi come dici tu , mi fai fare 7 serie in tutto per il petto e con il bilanciere , poi al prossimo wo per il petto , cioè dopo una settimana , la stessa cosa con i manubri...??
quindi come dici tu , mi fai fare 7 serie in tutto per il petto e con il bilanciere , poi al prossimo wo per il petto , cioè dopo una settimana , la stessa cosa con i manubri...??
rest non lo so ,chiedi a manx...l'ha scritta lui la scheda
cmq per come la vedo io ,per il petto basta fare
4x8-10 (arrivando alle prime seri a 8 ed alle ultima 10) le prime serie le fai con piu' carico e le ultime con meno carico...
poi inclini a 45° e ti fai altre 3 serie da 8-10 con un carico adeguato...
poi al prossimo w.o fai la stessa cosa pero usando i manubri... io la vedo cosi'
l'ho scritto qui,cosa non è chiaro?
ti sei mai allenato in palestra?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta