Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
per BLOOD black ...massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
comunque a tutti all'inizio è capitato di allenarsi male... ed io questa differenza da ora a 5 anni fa la sento... è una fase che tutti i neofiti superano con impegno .......e con intelligenza,perchè no... bisogna attivare il cervello prima di attivare le fibre,capire e captare il movimento per tutto l'arco di spostamento della fibra,mai dimenticare quale muscolo stai allenando e cercare sempre di isolarlo....
questo all'inizio non lo capivo e non mi interessava ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiose tieni delle pause cosi basse allora i wo dovrebbero essere più corti...40min
prima di cominciare il rematore perdo 7-8 minuti... cmq dimenticate questi numeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioprima di cominciare il rematore perdo 7-8 minuti... cmq dimenticate questi numeri
un momento di defiance
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
un momento di defiance
Commenta
-
-
17 serie in un'ora e mezza?
Blood i tempi non tornano...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosti cazzi, vieni a fare le alzate come dico io e vediamo se non ti gira la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio17 serie in un'ora e mezza?
Blood i tempi non tornano...
Commenta
-
-
grazie
si lo sapevo che ti allenavi a casa con la weider pro 330 , la verità perchè visto che sto per prendere anche io una weider pro 330 e una barra per trazioni , diciamo volevo sapere la tua scheda perchè appunto anche tu ti alleni con la pro330 ,perchè comunque penso che se facessi una scheda qui sul forum , probabile che qualchè esercizio non si possa fare nemmeno , non so se riesco a farmi capire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiograzie
si lo sapevo che ti allenavi a casa con la weider pro 330 , la verità perchè visto che sto per prendere anche io una weider pro 330 e una barra per trazioni , diciamo volevo sapere la tua scheda perchè appunto anche tu ti alleni con la pro330 ,perchè comunque penso che se facessi una scheda qui sul forum , probabile che qualchè esercizio non si possa fare nemmeno , non so se riesco a farmi capire....
bench press
lento in avanti
croci con manubri
croci con l'aggeggio della weider
spinte con manubri
addominali (declinandola)
leg ext
leg curl
bicipiti alla scott
squat (usandola ome rack)
questo è cio' che puoi fare con la weider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiograzie
forse ti manca qualcosa per i dip,ma si puo' rimediare...
Commenta
-
-
ho capito grazie , ora non ti posso dire come si fa questo , come si fa quello , perchè non ce l'ho ancora avanti la panca , a limite se non riesco a fare qualche esercizio , se posso te lo chiedo , ora cerco una scheda , poi al limite la scrivo qui o ti faccio sapere se non riesco a eseguire qualche esercizio, sempre se ti va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioho capito grazie , ora non ti posso dire come si fa questo , come si fa quello , perchè non ce l'ho ancora avanti la panca , a limite se non riesco a fare qualche esercizio , se posso te lo chiedo , ora cerco una scheda , poi al limite la scrivo qui o ti faccio sapere se non riesco a eseguire qualche esercizio, sempre se ti va
Commenta
-
Commenta