18...170cm , cosi deve essere ? io poggio la testa oltre il reggibilanciere , e come lo prendo il bilanciere ? da dietro?nn può essere...non so fammi capire , immagini , video ...vedi tu BLOOD
per BLOOD black ...massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio18...170cm , cosi deve essere ? io poggio la testa oltre il reggibilanciere come dici tu , e come lo prendo il bilanciere ? da dietro?nn può essere...
se non sai nemmeno metterti sulla panca come pretendi di fare bene gli esercizi...
era un 3d sulla massa .....non sul kamasutra della weider ,dai... non so cosa dirti..
caxxo mi dispiace anche,ma ....boh forse l'hai montata al contrario...
oppure mi prendi per il
Commenta
-
-
aee vabè ia , qua prendi per il culo ....per esempio metto la ''T'' all'ultimo buco , diciamo quello + vicino alla leg ext , lo stringo forte , prendo quel ferro che sta sul reggibilanciere e lo incastro sull'ultimo fermo , stendo la panca e arriva oltre al reggibilanciere , cioè dove posiziono la testa è oltre al reggibilanciere...come farti capire...fammi na foto di quando metti la panca piana , inclinata...ia BLOOD vedi un pò io mi devo allenare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioaee vabè ia , qua prendi per il culo ....per esempio metto la ''T'' all'ultimo buco , diciamo quello + vicino alla leg ext , lo stringo forte , prendo quel ferro che sta sul reggibilanciere e lo incastro sull'ultimo fermo , stendo la panca e arriva oltre al reggibilanciere , cioè dove posiziono la testa è oltre al reggibilanciere...come farti capire...fammi na foto di quando metti la panca piana , inclinata...ia BLOOD vedi un pò io mi devo allenare
Commenta
-
-
vabè domani proverò , ma almeno mi vuoi dire i buchi che devo usare per la maniglia ''T'' per la panca piana e la panca inclinata e il ferro sul reggibilanciere dove lo devo mettere?grz BLOOD
ma a me in pratica solo 1 ferro dei 2 sotto il sedile tocca sul ferro sul reggibilanciere , è normale o devo controllare qualcosa?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiovabè domani proverò , ma almeno mi vuoi dire i buchi che devo usare per la maniglia ''T'' per la panca piana e la panca inclinata e il ferro sul reggibilanciere dove lo devo mettere?grz BLOOD
ma a me in pratica solo 1 ferro dei 2 sotto il sedile tocca sul ferro sul reggibilanciere , è normale o devo controllare qualcosa?grazie
la T va nell'ultimo buco vicino alla leg...
la lunghezza delle mie braccia mi permette di utilizzare il secondo buco per la panca piana... ed il 4 per la panca a 45° ...
devi fare delle prove... io ho gli avambracci lunghi... non posso essere uguale a te... devi per forza provare... ti ricordo che ci ho messo un mese per ambientarmi al 100% con questa panca... prima ne avevo una totalmente diversa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioho capito , ieri provai a fara la inclinata per esempio , e non so , quando facevo le rip , andavo a toccare il ferro dove si poggia il bilanciere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evident Visualizza MessaggioQuesto topic è fantastico!
Blood, quando presenteranno il tuo monumento in piazza, fammi sapere!
Forza Ultras, un pò di ingegno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evident Visualizza MessaggioDel tipo "Blood, ma per fare 10 reps devo contare da 1 a 10 oppure è meglio da 10 a 1?? Risp subito che altrimenti mi stanco a reggere il bilanciere"
(Si, scherza eh )
"Siccome sei sotto sforzo e non riesci a concentrarti come si deve credo sia meglio contare in avanti da 1 a 10 ,non vorrei che ti inceppassi nel conto alla rovescia"
UUUUUUUUUULLLLLLLTRAAAAAA ahahahah vabbe scherziamo,ovviamente
Commenta
-
Commenta