If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non vorrei sembrare presuntuoso ed arrogante ma vi siete accorti o e' una mia impressione ke le schede d'allenamento proposte dai vari istruttori ai neofiti e non sono spesso e volentieri un gran bel disastro?secondo me si sta degenerando un tantino.tanti ex ridondanti,cavi e cavetti,macchine,niente squat,stacco,cazzate varie ke fanno male a schiena e ginocchia solo per evitare di iinsegnarlo(ke rikiede tempo e pazienza)o magari perke' non lo conoscono neanke loro............
io la prima cosa che insegnerei e fo' sono i fondamentali coi pesi liberi,prima li imparano e prima krescono ed evitano di farsi male con scemenze varie......mah non lo so ma la vedo dura inculcare la cultura del sacrificio e del sudore quando si entra in palestra........le mie tibie sarebbero d'accordo con me durante lo stacco!
si, molto spesso è così..però è anche vero che lavorare sodo richiede impegno e concentrazione..e nn tt quelli che entrano in una palestra dicendo al groz di turno "vorrei mettere massa" sono in grado di allenarsi cn la testa..vedo gente che riesce a far male la pectoral machine..magari cn lo squat sarebbero in grado di fare di peggio..quindi forse qualche trainer preferisce far lavorare sul serio solo chi dimostra di voler fare bene le cose..forse..
spero d nn essere andato trp OT
io penso che il problema siano gli istruttori perchè dove vado io in palestra ti lascia 1 scheda anche per 6 mesi e quando vai a chiedere sbuffano poi su un mese se si vede 1 settimana siamo fortunati e ci lascia suo nipote che fino a 6 mesi fa vendeva i vestiti
a me non spaventa sudare io di panca riesco a fare dopo 1 mese che la faccio 70 kg e io peso 64 kg perchè mi piace arrivare all' estate e mostrare quello che ho fatto e allora ci do dentro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta