SAAAAAALVE E BUON 2009
Allora dopo questa pikkola pausa natalizia si ricomincia.Io onestamente è già 4-5 giorni che ho ripreso ad allenarmi ma sto facendo giusto un po di cardio per nn prendere quei fastidiosissimi kiletti in più dovuti a qualke pikkolo ecCESSO, ma per la prossima settimana ho intenzione di intraprendere un nuovo percorso cioè voglio fare una FULL anke perkè mi sn un po skocciato delle solite skede-massa petto-bic , zampe, spalle-addome ecc ecc
quindi ho pensato a questo prendendo spunto dal nostro integgerrimo MANX
A
Squat 4X6
Panka piana 3X8
alzate a 90 3X10
rematore manubri 4X8
curl alternato 3X10
triceps 3X6
B
Stakko 4X6
Lento manubrI 3X8
Croci su declinata 3X10
Curl (hammer) 4X8
tricps 3X6
PS nei giorno off martedi e giovedi 40 min di cardio + addominali cruncs, crunc inversi , obbliqui
ke ne pensate come ripresa puo andare ?????
THK MAD-WERY
Allora dopo questa pikkola pausa natalizia si ricomincia.Io onestamente è già 4-5 giorni che ho ripreso ad allenarmi ma sto facendo giusto un po di cardio per nn prendere quei fastidiosissimi kiletti in più dovuti a qualke pikkolo ecCESSO, ma per la prossima settimana ho intenzione di intraprendere un nuovo percorso cioè voglio fare una FULL anke perkè mi sn un po skocciato delle solite skede-massa petto-bic , zampe, spalle-addome ecc ecc
quindi ho pensato a questo prendendo spunto dal nostro integgerrimo MANX
A
Squat 4X6
Panka piana 3X8
alzate a 90 3X10
rematore manubri 4X8
curl alternato 3X10
triceps 3X6
B
Stakko 4X6
Lento manubrI 3X8
Croci su declinata 3X10
Curl (hammer) 4X8
tricps 3X6
PS nei giorno off martedi e giovedi 40 min di cardio + addominali cruncs, crunc inversi , obbliqui
ke ne pensate come ripresa puo andare ?????
THK MAD-WERY
Commenta