Originariamente Scritto da dario1990
Visualizza Messaggio
maleddette gambe...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole gambe si fanno una volta a settimana. .duramente. .con squat. .pressa. .affondi. .il giorno dopo non devi camminare, ma devi sembrare uno storpio.... cosi' devi fare. .per anni. .e' la dura realta' del BB. .( tranne casi di superdotati. . )
Commenta
-
-
concordo con master
quando si allenano le gambe si devono allenare come si devono.. pesantemente anche se ti fa sentire la nausea e il sapore del sangue in bocca!!!
è fatica ma e meglio faticare piuttosto che aver un fisico grosso sopra ma con le gambe da lanciatori di coriandoli...il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggioquindi tu proporresti di fare 4 allenamenti settimanali in cui in uno alleno le gambe con poche ripetizioni e in un altro le alleno con alte rip?
secondo voi lo stacco puo bastare come "richiamo" per le gambe?ovvero allenando le gambe in un giorno e nel giorno dei dorsali fare lo stacco,magari a gambe tese,aiuta a far crescere le gambe?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole gambe si fanno una volta a settimana. .duramente. .con squat. .pressa. .affondi. .il giorno dopo non devi camminare, ma devi sembrare uno storpio.... cosi' devi fare. .per anni. .e' la dura realta' del BB. .( tranne casi di superdotati. . )Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggioconcordo con master
quando si allenano le gambe si devono allenare come si devono.. pesantemente anche se ti fa sentire la nausea e il sapore del sangue in bocca!!!
è fatica ma e meglio faticare piuttosto che aver un fisico grosso sopra ma con le gambe da lanciatori di coriandoli...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Quando fai lo squat ed hai i conati di vomito allora stai facendo bene le gambe.....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioQuando fai lo squat ed hai i conati di vomito allora stai facendo bene le gambe.....
esattamente com'è successo a me il martedi della scorsa settimana... poi comunque c'è da considerare che le gambe rispetto agli altri gruppi ci mettono di più per recuperare .. o almeno con me funziona cosi...
io le ho sempre allenate 1 volta a settimana ma in modo intenso... ed a volte la settimana successiva le ho allenate con tutti i doms... figuriamoci se dovessi allenarli due volte a settimana... poi non mi sembra che siano indietro le mie... anzi per adesso va benissimo cosi...
un altro discorso è allenare le gambe due volte a settimana suddividendo i quad dai femorali... qui sarei d'accordissimo... penso che sia la cosa migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi alla prima domanda, no alla seconda.
Siete fuori strada ragazzi... Master solo i superdotati crescono allenandando alla morte un gruppo muscolare a settimana, nn il contrario.
Non vedo come allenando un gruppo due o tre volte a settimana . .possa recuperare e crescere. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggioa me piacerebbe allenarle duramente fino alla nausea...
il problema è ke quando le alleno quasi sempre devo fermarmi per i dolori alle ossa e per una settimana nn cammino x i dolori alle ginocchia e nn ai muscoli...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggioi polpacci andrebbe bene allenarli 2 volte a settimana?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin questo caso i problemi sono altri. . temo. .
esatto...per questo le gambe sono indietro,sto facendo fisioterapia ma mi hanno vietato di esagerare senno dovrò operarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggioesatto...per questo le gambe sono indietro,sto facendo fisioterapia ma mi hanno vietato di esagerare senno dovrò operarmi...
lavora di pump. .senza caricare troppo. .andrai meglio. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta