oddio mamma!!....ma non hai nessuno in pale che ti dice che stai sbagliando??
Aiuto x correggere un allenamento sballato...
Collapse
X
-
Nello, l'unica cosa che mi viene da dire è -->
Stronzate a parte, nel giorno in cui fai pesi fai 5 minuti iniziali di riscaldamento (non di più).
Se vuoi farne anche un pò dopo, 15 min bastano (cmq ti consiglio di non farli almeno per il momento).Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Sono rimasto in palestra 3 ore sparate XD
Quindi invece di 10 minuti ne faccio solo 5 di riscaldamento? Xkè cmq pensavoo di fare un 2 giorni (lun - ven) il fullbody con 30 minuti di cardio divisi in quel modo e 1 giorno (mer) unicamente di cardio in cui mi faccio 10 minuti x ogni macchina cardio grande (tapis, cross, bike) e 5 min quelle minori (shilouette x braccia e scale)...
hulk, causa università ora posso stare in pale solo 3 giorni, x cui vorrei una divisione di questo tipo xkè x perdere altro peso (ho perso già 19 kg) devo fare cardio unito ad una dieta altrimenti non mi sposto da lì...
quindi meglio un 2 pesi lun + ven o lun +mer o mer + ven e cardio nel giorno rimanente? cioè, è meglio fare pesi a distanza tra le 2 giornate o con 2 giorni relativamente vicini? xkè alla fine il cardio lo faccio anche in quei giorni...Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
-
Nello in quel caso allora fai lun ven pesi + 20' di cardio e mercoledì 45' di cardio.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Allora suddividerò il lavoro così:
LUNEDì 10 minuti riscaldamento al tapis o all'hellyptical + full body + 10 minuti finali tapis o hellyptical
MERCOLEDì 10 minuti tapis + 10 minuti bike + 10 minuti hellyptical + 5 minuti shilouette + 5 minuti reverse bike
VENERDì 10 minuti riscaldamento al tapis o hellyptical + full body + 10 minuti finali tapis o hellyptical
SABATO 10 minuti tapis + 10 minuti bike + 10 minuti hellyptical + 5 minuti shilouette + 5 minuti reverse bike
Il sabato mattina posso ancora andare in palestra, quindi credo che questa sia la suddivisione ideale del lavoro...
Questa sera posterò la dietà che oggi mi darà il dietologo nell'apposita sezione...Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
Commenta