If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, ragazzi, ho capito xchè Mathias ha degli addominali così sviluppati, un pò per la genetica, ma anche xchè li allenava tutti i giorni. Io lo so xchè ho stream e quando facevo colazione lo vedevo sempre allenare gli addominali. La mia domanda è questa: ma se allenando tutti i giorni sti addominali, il tempo x crescere quando lo trovano?
Originally posted by Peppe20 ho capito xchè Mathias ha degli addominali così sviluppati...xchè li allenava tutti i giorni.
Gli addominali sono un gruppo muscolare come tutti gli altri. Per svilupparli, basta allenarli applicando la progressione dei carichi ed in modo infrequente.
Per farli notare è importante avere poco grasso sull'addome
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
la penso come GAW.non esiste un gruppo muscolare che possa essere allenato 7 giorni su 7.il corpo non è fatto a compartimenti stagni,deve anche riposare per crescere.
Originally posted by MISTER X la penso come GAW.non esiste un gruppo muscolare che possa essere allenato 7 giorni su 7.il corpo non è fatto a compartimenti stagni,deve anche riposare per crescere.
Allenare gli addominali ogni giorno per farli diventare simili al guscio di tartaruga non ha senso, devono essere trattati come qualunque altro gruppo muscolare. Inoltre se c'e del grasso che li copre l'unica cosa da fare per farli spuntare è associare l'allenamento classico ad un po' di aerobica e di dieta.
Ciao
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Originally posted by Peppe20 Salve a tutti, ragazzi, ho capito xchè Mathias ha degli addominali così sviluppati, un pò per la genetica, ma anche xchè li allenava tutti i giorni. Io lo so xchè ho stream e quando facevo colazione lo vedevo sempre allenare gli addominali. La mia domanda è questa: ma se allenando tutti i giorni sti addominali, il tempo x crescere quando lo trovano?
bene, ora abbiamo anche "il grande pompatore" tutti i giovedì...
Gli addominali sono un gruppo muscolare come tutti gli altri. Per svilupparli, basta allenarli applicando la progressione dei carichi ed in modo infrequente.
Per farli notare è importante avere poco grasso sull'addome
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta