Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addome alla Mandingo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addome alla Mandingo

    Salve a tutti, ragazzi, ho capito xchè Mathias ha degli addominali così sviluppati, un pò per la genetica, ma anche xchè li allenava tutti i giorni. Io lo so xchè ho stream e quando facevo colazione lo vedevo sempre allenare gli addominali. La mia domanda è questa: ma se allenando tutti i giorni sti addominali, il tempo x crescere quando lo trovano?

    #2
    Re: Addome alla Mandingo

    Originally posted by Peppe20
    ho capito xchè Mathias ha degli addominali così sviluppati...xchè li allenava tutti i giorni.
    Gli addominali sono un gruppo muscolare come tutti gli altri. Per svilupparli, basta allenarli applicando la progressione dei carichi ed in modo infrequente.
    Per farli notare è importante avere poco grasso sull'addome
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      la penso come GAW.non esiste un gruppo muscolare che possa essere allenato 7 giorni su 7.il corpo non è fatto a compartimenti stagni,deve anche riposare per crescere.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        la penso come GAW.non esiste un gruppo muscolare che possa essere allenato 7 giorni su 7.il corpo non è fatto a compartimenti stagni,deve anche riposare per crescere.
        A parte quello di Gigars e Conny
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Gli addominali per essere notati non devono avere grasso sopra!!
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            te devi magna na tartaruga, cor guscio
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta


              #7
              Allenare gli addominali ogni giorno per farli diventare simili al guscio di tartaruga non ha senso, devono essere trattati come qualunque altro gruppo muscolare. Inoltre se c'e del grasso che li copre l'unica cosa da fare per farli spuntare è associare l'allenamento classico ad un po' di aerobica e di dieta.
              Ciao
              :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

              Commenta


                #8
                Originally posted by vance
                te devi magna na tartaruga, cor guscio
                era buona quella che te sei magnato te?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X

                  era buona quella che te sei magnato te?
                  ottima
                  Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Addome alla Mandingo

                    Originally posted by Peppe20
                    Salve a tutti, ragazzi, ho capito xchè Mathias ha degli addominali così sviluppati, un pò per la genetica, ma anche xchè li allenava tutti i giorni. Io lo so xchè ho stream e quando facevo colazione lo vedevo sempre allenare gli addominali. La mia domanda è questa: ma se allenando tutti i giorni sti addominali, il tempo x crescere quando lo trovano?

                    bene, ora abbiamo anche "il grande pompatore" tutti i giovedì...

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me per avere dei dei abbominali se deve puntura sopratutto sulla dieta e cardio e ovviamento l'allenamento, tutto il resto sono chiacchiere

                      ciao
                      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                      Estratto dal film Point Break





                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: Addome alla Mandingo

                        Originally posted by Gawain


                        Gli addominali sono un gruppo muscolare come tutti gli altri. Per svilupparli, basta allenarli applicando la progressione dei carichi ed in modo infrequente.
                        Per farli notare è importante avere poco grasso sull'addome

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎