ho lasciato ttuto uguale tranne 2 serie in piu a bic e tric e basta..nn me sembra di non averti ascoltato..vabbe tornado a prima..l'ex di pump di gambe come lo faccio?leg extensio se puo fa?che nn ho il leg curl sdraiato..e poi il pump tocca farlo nono ad esaurimento giusto?cioe lo si deve fare abbastanza sciolto
nuova scheda massa-ammazzata!
Collapse
X
-
Last edited by marcorulez; 11-01-2009, 17:49:03.sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
-
-
maaaaaaaaaaanueeeell!!!!!!!!!!!!rispondimi dai..non fare l'offeso!poi ti riscoccerò tra un mese! ho levato un altra serie a bic e tric cosi sto a 9 e 9!!dai dammi una mano col pump di gambeLast edited by marcorulez; 12-01-2009, 01:50:20.sigpic
Commenta
-
-
[quote=Manx;4435620]alla fine 10 serie x le braccia le possiamo anche fare, non si crepa e non si catabolizza, ma alziamo il lavoro del petto mettendoci le parallele. e anche del dorso, dove manca un ex di allungamento come il pulley.
per fare chiarezza che cmq avevo sempre seguito quello che tu dissi..ovvero delle 10 serie a braccia che si potevano fare..te mene hai messe 8..io ne faccio 9..credo di stare in media e non aver fatto torti a nessuno ne aver svalorizzato il tuo lavoro dato che ho seguito tutto uguale per filo e per segno tranne che aumentare una serie sola nelle braccia!..e giusto per precisare calcolando anche che hai detto che altre volte te mi hai modificato la scheda e io non ti ho seguito..cose false dato che ho sempre fatto le schede che te mi hai corretto .poi se ci vuoi credermi e continuare a damri consigli bene.se pensi che vi faccio solo perdere tempo che tanto sono testardo e alla fine faccio quello che voglio allora fanniente..ciao ciaosigpic
Commenta
-
-
Se non hai la macchina per i leg-curl da sdraiati prova a fare il leg curl sdraiato con manubrioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggioseee..sicuro a mille che melo lancio sulla testa da dietro il peso..ashuhushuahsusauNon è un esercizio così difficile...io l'ho fatto per un sacco di tempo e non ho mai avuto problemi
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggioe un altra cosa che avveo scritto..vo che siete piu esperti di me...il pump va fatto non a cedimento giusto?cioe con carichi un po piu leggeri e abbastanza in scioltezza il movimento giusto?ma senza usare carichi troppo leggeri,più che altro fare esercizi di isolamento
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNon è un esercizio così difficile...io l'ho fatto per un sacco di tempo e non ho mai avuto problemi
Diciamo di sìma senza usare carichi troppo leggeri,più che altro fare esercizi di isolamento
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
altre 2 cose..per spalle meglio le tirate al mento o alzate frontali col bilanciere??e poi ...c'e un modo per mandare messaggi pvt o email su questo sito?persempio volevo aggiungervi su msn ma non ho i contatti..vabbe grazie del vostro aiuto luigi e mostmuscular!sigpic
Commenta
-
-
sono 2 cose totalmente diverse, tieni le tirate al mento... per i pvt si deve essere utenti senior, msn non ci sto mai...
meno pippe e spingiiii
x l'aiuto figuratile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta