Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipertrofia e iperplasia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Veramente hai concluso la frase con : "fidati esiste" (per quello ho ironizzato).
    Ma al di la della polemica so anche io che ci sono studi e teorie però molti altri sono scettici.
    Personalmente le tue info mi interesserebbero molto.

    Ciao
    Mike

    P.S.
    Non leggo Flex e nessun altro giornaletto che cmq spesso, riguardo al nostro sport, sono molto più 'aggiornati' di quanto la medicina ufficiale non VOGLIA esserlo.

    Commenta


      #17
      Originally posted by mikeshell
      La luna ha un periodo di rotazione pari a quello di rivoluzione quindi ci presenta sempre la stessa faccia.

      Niente .... solo per farvi capire che anche se sono su sto forum a fare il pirlone non sono mica un deficiente.


      Ciao
      Mike Forrest
      nooooooooooooooo.........mica!



      Commenta


        #18
        Originally posted by MISTER X
        ganzissimo il topo che fa squat col minibilancere,i minipesi,nel mini rack,dentro la minipalestra!!!
        Lui sarà sicuramente un BIIer perchè utilizzerà dei microcarichi!

        Hy,Vulkan

        Commenta


          #19
          Originally posted by Vulkan

          Lui sarà sicuramente un BIIer perchè utilizzerà dei microcarichi!

          Commenta


            #20
            CMQ appena mi ridanno i libri che ho prestato dove c'è il topo forzuto o forzato posto l' immagine,effettivamente dal ricordo dell' immagine la coda sembrava proprio come un palo nel...............
            ciao a tutti bodymax

            ---------------------

            ----------------------
            www.bodymax.it

            Commenta


              #21
              Originally posted by Dark Side
              l'ipertrofica consiste nell'aumentare le dimensioni delle cellule muscolari;
              l'iperplasia consiste invece nell'aumentare il numero delle fibre stesse

              in pratica se hai fibre più grosse o se hai più fibre i muscoli diventano + grossi

              Commenta


                #22
                Mi dispiace citare sempre come esempio M&F...ad ogni modo su un numero non troppo vecchio ho letto che è stato condotto uno studio su alcuni powerlifter, che ha dimostrato che alla lunga si ha anche iperplasia delle cellule !
                Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                La fortuna sorride agli audaci

                Commenta


                  #23
                  Daccordo con Naturalman: recentemente ho letto anch'io dei lavori scientifici che sembravano avvalorare l'iperplasia.

                  Commenta


                    #24
                    Grazie a tutti!

                    Ho imparato tante cose nuove su sto forum, ma il topo che fa squat non lo avrei mai immaginato, hehehe
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Dark Side
                      l'ipertrofica consiste nell'aumentare le dimensioni delle cellule muscolari;
                      L'ipertroFICA sappiamo benissimo cos'e', hehehe
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎