Salve a tutti…scrivo per la prima volta su questo forum per chiedere il vostro aiuto..sono alto 1,75 per 57kg di peso(quindi sono tendenzialmente magro…)e credo di avere un metabolismo veloce (durante queste feste ho mangiato di tutto senza ingrassare di un kg)…nn so se e fortuna o sfortuna…mi piace allenarmi in casa e fino ad ora l’ho fatto con 2 manubri da 10 kg l’uno…ma ora vorrei fare qualcosa di piu serio…vorrei un aiuto a costruire la mia skeda io avevo pensato a 5 volte a settimana…o 4 nn scendere sotto xke penso sia poko…vorrei allenare 2 volte a settimana le braccia 2 il petto(di cui una però solo con flessioni con varie ampiezze) 1 la spalla e 1 le gambe e 1 schiena…qualcuno di voi puo consigliarmi sugli esercizi da svolgere? La mia attrezzatura consiste in un bilancere 1,50m da 8 Kg piu 2 manubri regolabili(nn fissi) da 2 kg e dischi in ghisa per un totale di 40 kg e un ministepper per l’attività aerobica..per l’alimentazione faccio una colazione abbondante(pane integrale,miele,spremuta arancia,latte e caffè,e 1 o 2 fettine di cotto o formaggio in fiocchi),pranzo con della pasta(circa 120 g) con condimento proteico(tonno naturale,salmone,carne macinata sgombro ecc) e molte verdure tutto cucinato in modo molto leggere e cena con proteine(carne,pesce ecc)e molta verdura…cerco di puntare molto sul pesce piu tosto che sulla carne….e 1 giorno a settimana assumo solo proteine vegetali(paste e legumi a pranzo con Hamburger di soia e la sera Hamburger di soia e verdure)…quello che chiedo e come ho gia detto prima e un consiglio sulla scheda…e magari sull alimentazione….e se i pesi che ho possono farmi acquistar un po di massa….grazie
consiglio nuova scheda.....neofita
Collapse
X
-
Ciao Vegeta siccome nessuno ti ha risposto ci proverò io anche se non sono uno dei più esperti.Come prima cosa per l'altezza che hai sei veramente sotto peso,perciò faresti bene a mangiare tanto.A panzo dacci sotto con la pasta,tanta pasta.
Poi per quanto riguarda l'allenamento basta che ti alleni 3 volte a settimana(col Serch puoi trovare un infinita di schede x la massa),ma visto la tua dotazione non saprei propio cosa consigliarti.Difficilmente metterai su massa con la tua attrezzatura.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioCiao Vegeta siccome nessuno ti ha risposto ci proverò io anche se non sono uno dei più esperti.Come prima cosa per l'altezza che hai sei veramente sotto peso,perciò faresti bene a mangiare tanto.A panzo dacci sotto con la pasta,tanta pasta.
Poi per quanto riguarda l'allenamento basta che ti alleni 3 volte a settimana(col Serch puoi trovare un infinita di schede x la massa),ma visto la tua dotazione non saprei propio cosa consigliarti.Difficilmente metterai su massa con la tua attrezzatura.
Vegeta posta la tua alimentazione base con i tuoi dati fisici in sezione dieta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
leggi i link in rilievo, ci sono le indicazioni su come costruire una scheda. ragazzi smuovete le chiappe, non potete pretendere tutto con il cucchiaino. e usa anche la funzione search.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta