Originariamente Scritto da -DIESEL-
Visualizza Messaggio
addominali
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza MessaggioRayban .......è vero ke gli addominali sono la parte piu difficile da sviluppare????inoltre sekondo te allenarli ogni giorno serve o li sovrakkariko soltanto?e poi un ultima cosa se faccio dopo i pesi 20 o 15 min di tapisroulan potrebbe aiutarmi??????????
Cmq x avere dei "bei" addominali, conta molto avere anche, oltre alla genetica e la "forma" del retto addomin, una bassa percentuale di grasso...
Quello che voglio dire, è che nn esiste un muscolo più difficoltoso da sviluppare salvo i polpacci ( se nn ce l'hai x genetica è molto dura portarli ad un alto livello)...
L'addome è come tutti gli altri muscoli e va trattato allo stesso modo...allenarlo tutti i giorni? NO, nn serve...anzi, se "spingi" troppo rischi di sovrallenarlo...tieni presente che l'addome lavora anche con gli altri esercizi (in maniera indiretta, ovvio)...
Un 20' di cardio a bassa intensità dopo i pesi è ottimo in qualsiasi periodo dell'anno...
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMi hai preceduto!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
rayban sono daccordissimo sul fatto ke MOSTMUSCOLAR TI abbia preceduto.cmq sono daccordissimo con tutti e due...però ke dici?se prendo le whey queste possono aiutarmi a far sviluppare gli addominali??
e ovvio ke se il muskolo addominale nn è sviluppato..nn serve neanke definirlo.......ke dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiorayban sono daccordissimo sul fatto ke MOSTMUSCOLAR TI abbia preceduto.cmq sono daccordissimo con tutti e due...però ke dici?se prendo le whey queste possono aiutarmi a far sviluppare gli addominali??
e ovvio ke se il muskolo addominale nn è sviluppato..nn serve neanke definirlo.......ke dici?Matt10
Commenta
-
-
lo so pero è kiaro ke ti aiutano a svilupparti....
cmq sekondo te se ogni volta ke vado in pale..(3-4 volte a settimana)fare dopo l allenamento pesi sempre 15 o 20 min di corsa e buono?e saltare la corda?ho letto ke 30 min di corda sono 1ora di corsa ed inoltre mentre salti alleni anke l addome...
(cmq peso 65 sono alto 1.70,ma vorrei ke l addome si ingrossasse di piu....)
inoltre volevo ankora domandarti e vero ke gli esercizi fatti col peso del corpo sono i migliori...tipo le trazioni o flessioni?
Commenta
-
-
le pro in polvere sono l'equivalente di un pasto... non sono essenziali se dopo l'allenamento ti mangi 150 gr di pollo hai lo stesso quantitavo di proteine contenute in 35 gr di pro circa. RAgazzi toglietevi dalla testa che le pro in polvere fanno diventare grossi. Sono estremamente pratiche per il post wo, ma non indispensabili. Io al momento faccio il post wo con 2 banane e 10 gr di BCCA e dopo 60-70 minuti pranzo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiolo so pero è kiaro ke ti aiutano a svilupparti....
cmq sekondo te se ogni volta ke vado in pale..(3-4 volte a settimana)fare dopo l allenamento pesi sempre 15 o 20 min di corsa e buono?e saltare la corda?ho letto ke 30 min di corda sono 1ora di corsa ed inoltre mentre salti alleni anke l addome...
(cmq peso 65 sono alto 1.70,ma vorrei ke l addome si ingrossasse di piu....)
inoltre volevo ankora domandarti e vero ke gli esercizi fatti col peso del corpo sono i migliori...tipo le trazioni o flessioni?
Per il salto della corda non saprei....non so se 30 minuti di salto = 1 ora di corsa... comunque quando salti non è che alleni l'addome...o meglio esso interviene come stabilizzatore ma anche nella corsa esso ha questo ruolo.Comunque non è certo correndo o saltando la corda che gli abs si sviluppano in modo decente,servono i vari crunch principalmente e poi non scordiamoci che anche nei vari esercizi pesanti di base essi intervengono parecchio
Per gli esercizi a peso corporeo:le flessioni servono a poco mentre le trazioni sono uno degli esercizi basilari per i dorsali.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole pro in polvere sono l'equivalente di un pasto... non sono essenziali se dopo l'allenamento ti mangi 150 gr di pollo hai lo stesso quantitavo di proteine contenute in 35 gr di pro circa. RAgazzi toglietevi dalla testa che le pro in polvere fanno diventare grossi. Sono estremamente pratiche per il post wo, ma non indispensabili. Io al momento faccio il post wo con 2 banane e 10 gr di BCCA e dopo 60-70 minuti pranzoMatt10
Commenta
-
-
raga avete ragione....ma mi kiedevo possibile ke le flessioni nn aiutino...
il mio mister mi ha detto ke servono nn solo per il petto-tricipiti ma anke per la spalla(dorsali kredo)...poi volevo kiedervi ok le proteine sono integratori...ma il mio mister mi ha ankora una volta detto ke se volevo le whey(proteine) erano le migliori ma mi ha sconsigliato di prendere amminoacidi o creatina xkè ha detto sono piu pesanti...sekondo voi è vero?(
ed inoltre voi le proteine le prendete a mesi alterni?)
Commenta
-
-
Le flessioni non servono per il dorso...la spalla credo intendesse il deltoide...alla fine flessioni e panca sono più o meno lo stesso movimento e i muscoli coinvolti sono praticamente gli stessi però ovviamente le flessioni le fai con il peso corporeo mentre con la panca puoi caricare molto di più cosa molto utile per la crescita muscolare.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiook ti ringrazio................ma tu hai detto ke ti prendi dopo l allenamento 2 banane e 10g di bcca....ma cosa sono le bcca????????????????????????????Matt10
Commenta
-
Commenta