ho il dorsale sx meno sviluppato di quello dx..vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi come posso corregere questo "difetto"..allego anche una foto..grazie!
Asimmetria Dorsale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDovevi postare una foto di schiena...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
dev'essere un problema posturale.
se fosse solo la dimensione dei muscoli potresti provare la lat machine con impugnatura singola,ma sarebbe bene farti vedere da un fisiatra sportivoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggioil fatto è che la differenza la noto solo nelle pose frontali e in quelle posteriori no..
A parte i dorsali vedi altre asimmetrie in altri distretti muscolari?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Uhm si effettivamente un pò si nota ma così in foto non sembra una grandissima asimmetria... Lievi asimmetrie sono normali e genetiche, non ci puoi far nulla..
Magari puoi insistere di più esercizi unilaterali (rematori manubri, rematori ai cavi, pulldown al cavo) potrebbe esserti utile.. inseriscili in una routine per un periodo e vedi se senti/vedi miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAllora sarà un'impressione secondo me....nella posa dei dorsali di schiena l'asimmetria dovrebbe essere ancora più evidente visto che hai una visione diretta dei dorsali...se la vedi solo nella posa frontale secondo me è un'ipressione o al massimo non riesci a contrarre i due dorsali in egual maniera.....ma niente di preoccupante....tutto nella norma
A parte i dorsali vedi altre asimmetrie in altri distretti muscolari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da /etc/shadow Visualizza MessaggioUhm si effettivamente un pò si nota ma così in foto non sembra una grandissima asimmetria... Lievi asimmetrie sono normali e genetiche, non ci puoi far nulla..
Magari puoi insistere di più esercizi unilaterali (rematori manubri, rematori ai cavi, pulldown al cavo) potrebbe esserti utile.. inseriscili in una routine per un periodo e vedi se senti/vedi miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiocome dicevo prima nella posa posteriore non noto nulla..altre asimmetrie le vedo nelle braccia:la sinistra è più definita della dx,idem x i deltoidi e nella gamba sinistra vedo di più il vasto mediale rispetto alla destra..
Se ti alleni da poco vedrai che con il tempo le asimmetrie si appianerannoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe sono lievi asimmetrie è normale...tutti abbiamo una parte predominante sull'altra.
Se ti alleni da poco vedrai che con il tempo le asimmetrie si appianeranno
scusa, magari sarò OT, ma non voglio aprire una discussione nuova: c'è qualche metodo di allenamento o qualche "strategia" che posso utilizzare per sviluppare il petto (il mio punto più carente ) in modo da migliorare almeno un po'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiomi alleno circa da 2 anni e mezzo..
scusa, magari sarò OT, ma non voglio aprire una discussione nuova: c'è qualche metodo di allenamento o qualche "strategia" che posso utilizzare per sviluppare il petto (il mio punto più carente ) in modo da migliorare almeno un po'?
cmq fai un search e vedi cosa trovi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il petto è un punto carente di molti. Ti consiglio di allenarlo con la panca piana (esercizio pesante di base) più altri esercizi (spinte,croci,dip,esercizi su inclinata) in modo da creare anche un notevole pumpMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuesto è il nuovo 3d di BW x il 2008-2009: in meno di un mese sono state aperte decine di discussioni su questo tema. Ma che cavolo, tutti il petto indietro hanno?
cmq fai un search e vedi cosa trovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl petto è un punto carente di molti. Ti consiglio di allenarlo con la panca piana (esercizio pesante di base) più altri esercizi (spinte,croci,dip,esercizi su inclinata) in modo da creare anche un notevole pump
Commenta
-
Commenta