Sono un neofita vorrei un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • silverman
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono un neofita vorrei un consiglio

Ciao ragazzi sono nuovo vorrei un consiglio, sto' iniziando adesso con la palestra, e devo dire che i primi dolori muscolari si sentono, questo per via dell'acido lattico cosa posso prendere per far si che questo dolore sia limitato (aminoacidi?) prima e dopo l'allenamento ?
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da silverman Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo vorrei un consiglio, sto' iniziando adesso con la palestra, e devo dire che i primi dolori muscolari si sentono, questo per via dell'acido lattico cosa posso prendere per far si che questo dolore sia limitato (aminoacidi?) prima e dopo l'allenamento ?
    NN è acido lattico... (è un mito da sfatare)
    X i DOMS, da te accusati, nn c'è nulla da fare... La vita di un BB è fatta di DOMS, che tuttavia possono anche nn esserci o essere molto leggeri (vedi chi si allena in multifrequenza).

C'è inoltre da dire che DOMS nn equivale a crescita....si cresce anche senza!!
    sigpic

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6253
      • 332
      • 129
      • Send PM

Originariamente Scritto da silverman Visualizza Messaggio
      Già hai sbagliato tutto. Gli aminoacidi (come anche gli integratori) li devi iniziare a prendere ALMENO fra 1 anno di allenamento serio.

I dolori li avrei più o meno sempre, ma se sei principiante dovresti allenarti in multifrequenza, diminuendo i DOMS.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM