Sono un neofita vorrei un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • silverman
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono un neofita vorrei un consiglio

Ciao ragazzi sono nuovo vorrei un consiglio, sto' iniziando adesso con la palestra, e devo dire che i primi dolori muscolari si sentono, questo per via dell'acido lattico cosa posso prendere per far si che questo dolore sia limitato (aminoacidi?) prima e dopo l'allenamento ?
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da silverman Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo vorrei un consiglio, sto' iniziando adesso con la palestra, e devo dire che i primi dolori muscolari si sentono, questo per via dell'acido lattico cosa posso prendere per far si che questo dolore sia limitato (aminoacidi?) prima e dopo l'allenamento ?
    NN è acido lattico... (è un mito da sfatare)
    X i DOMS, da te accusati, nn c'è nulla da fare... La vita di un BB è fatta di DOMS, che tuttavia possono anche nn esserci o essere molto leggeri (vedi chi si allena in multifrequenza).

C'è inoltre da dire che DOMS nn equivale a crescita....si cresce anche senza!!
    sigpic

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6253
      • 332
      • 129
      • Send PM

Originariamente Scritto da silverman Visualizza Messaggio
      Già hai sbagliato tutto. Gli aminoacidi (come anche gli integratori) li devi iniziare a prendere ALMENO fra 1 anno di allenamento serio.

I dolori li avrei più o meno sempre, ma se sei principiante dovresti allenarti in multifrequenza, diminuendo i DOMS.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

http://www.bodyweb.com/medicina-bb/1...pertrofia.html vi siete messi daccordo?

Quoto Raiban:i doms non sono dovuti all'acido lattico che sparisce nel giro di qualche ora dopo il wo
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          http://www.bodyweb.com/medicina-bb/1...pertrofia.html vi siete messi daccordo?

Quoto Raiban:i doms non sono dovuti all'acido lattico che sparisce nel giro di qualche ora dopo il wo
          sigpic

Commenta

Working...
          X