Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io ho letto qualche tempo fa un articolo di Barzacchi intitolato "L'allenamento temporizzato". Una barzelletta!
    Poi più di recente ne ho letto uno che titolava "Bicipiti come colline". Barzacchi illustrava il curl con bilanciere in una sequenza di due fotografie. L'unico movimento dell'attrezzo era causato da una generosa oscillazione del busto e da una minima flessione dei gomiti...
    Non discuto sui meriti dell'atleta, ma farebbe bene a lasciar perdere la prosa. Non è semplicemente il suo mestiere.


    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta


      #17
      Originally posted by Rimpoche
      Io ho letto qualche tempo fa un articolo di Barzacchi intitolato "L'allenamento temporizzato". Una barzelletta!
      Poi più di recente ne ho letto uno che titolava "Bicipiti come colline". Barzacchi illustrava il curl con bilanciere in una sequenza di due fotografie. L'unico movimento dell'attrezzo era causato da una generosa oscillazione del busto e da una minima flessione dei gomiti...
      Non discuto sui meriti dell'atleta, ma farebbe bene a lasciar perdere la prosa. Non è semplicemente il suo mestiere.


      Rimpoche
      Ultimamente Barzacchi mi scrisse, cercando dei chiarimenti sulle mie routine e sulla monoserie....
      In più mi criticò delle tabelle dicendo che non portavano a nulla.
      Siamo alle solite divergenti opinioni tra classico e BII/HIT/HD, pazienza!
      Ma ho le mie remore sulle persone che pensano che leg-press 1x20 seguita da uno squat 1x10-20, con un buon recupero tra le sedute non faccia nulla per le gambe!

      Find a way

      Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta


        #18
        x Mister X

        ho visto la foto che hai postato: complimenti ad Andrea, ottima genetica!!!!


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎